domenica 25 aprile 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde LIFE BEGINS AT FORTY, eventi e album al Disco Days 2010

Nel cartellone della Quarta Edizione del Disco Days - Mostra mercato del disco, Donato Zoppo presenta un incontro sui più grandi grandi eventi e dischi rock delle annate 1970, 1980, 1990 e 2000. Modera Gennaro Pasquariello, special guest Michelangelo Iossa
Life Begins At Forty: 4 eventi e dischi dal 1970 al 2000



LIFE BEGINS AT FORTY

1970, 1980, 1990, 2000: i migliori eventi e dischi

Disco Days 2010 - IV Edizione

Sabato 1 maggio 2010
Casa Della Musica Federico I - Palapartenope
Napoli
ore 16.00, ingresso gratuito
Il 1970 di Deja vu (Crosby Stills Nash & Young) e dell'Isola di Wight, il 1980 di Sandinista! (The Clash) e della morte di John Lennon, il 1990 di Violator (Depeche Mode) e del concerto di Roger Waters a Berlino, il 2000 di Kid A (Radiohead) e della morte di Giulio Capiozzo degli Area. Quattro eventi e dischi di decennio in decennio nell'incontro Life Begins At Forty, uno degli eventi della Quarta Edizione di Disco Days - mostra mercato del disco. A presentare l'evento il giornalista e conduttore radiofonico Donato Zoppo, che illustrerà i 4 blocchi con videoclip, con la conduzione di Gennaro Pasquariello (patron di MayDay News) e la partecipazione dello special guest Michelangelo Iossa, popolare esperto in materia beatlesiana.

Primo maggio in musica anche a Napoli con il più importante momento d'incontro nel meridione per gli amanti del vinile e per gli operatori del settore. La quarta edizione del DiscoDays, con il patrocinio del Comune di Napoli, si conferma nell'esclusiva location della Casa della Musica. DiscoDays è un evento dedicato a tutti coloro che amano ascoltare e parlare di musica: per chi vorrà ritrovare tante chicche d'autore, per chi ha nostalgia del vinile, per chi suona, per chi vive con la testa tra le note. Il claim della IV edizione dell'evento "La sonorità del solco vinilico è musicalità diversa" ci anticipa che l'indiscusso protagonista sarà l'intramontabile disco in vinile, di cui saranno disponibili come sempre migliaia di esemplari di tutti i generi musicali e per tutte le tasche.

Pasquariello e Zoppo saranno presenti anche alle 12.00, con Giampietro D'Ercole, nell'incontro 1970/2010 Let It Beatles, presentato da Michelangelo Iossa e dedicato ai 40 anni che ci separano dalla fine dei Fab Four.
Info: http://www.discodays.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...