giovedì 24 giugno 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde i Camillorè al Marianiello Jazz Cafè

SABATO 26 GIUGNO 2010

i CAMILLORÈ

al MARIANIELLO JAZZ CAFFÈ

di Piano di Sorrento (NA)


Sul palco del Marianiello Jazz Caffè di Piano di Sorrento (NA) si conclude il mese di giugno con un imperdibile appuntamento-live!

A concludere la programmazione-live del mese saranno i CAMILLORE’ SABATO 26 GIUGNO 2010 (ORE 23.00): vincitori di numerosi premi, i Camillorè sono “musicanti e cantautori” baresi che promettono ai propri spettatori uno spettacolo di musica e teatro di circa due ore.

La loro storia è un “racconto magico che parte con la consegna da parte del re Camillo I, delle chiavi della follia e delle chitarre dell’ironia” nelle mani dei due musicisti e sognatori: Davide Ciddì (voce e kazoo) e Giacomo Stru-Stru. Della divertente carovana fanno parte anche Marco Malasomma (batteria), Marco de Michele (basso), Luca Antonazzo (sax), Roberto Baratto (tastiera) e Giampiero Fortunato (chitarra).

Le ambientazioni da favola in cui trasportano i Camillorè hanno un sapore felliniano: quasi come cantattori viandanti, questi ‘musicanti dal cuor gentile’ viaggiano come se fossero un’infinita carovana di anime circensi dirette verso il regno di Sghighigno, dove le uniche regole valide sono quelle di sognare, scrivere, brindare alla fantasia!


MARIANIELLO JAZZ CAFFÈ

Piazza Domenico Cota

Piano di Sorrento (NA)

Infoline _ 081.8786283

www.myspace.com/marianiellojazzcaffe

www.marianiellojazzcaffè.com


UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...