venerdì 9 luglio 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Daniele Sorrentino Quartet

GIOVEDÌ 15 LUGLIO 2010 a Sorrento (NA)

il DANIELE SORRENTINO QUARTET

presenta dal vivo l’album GRIDO DAL BASSO

per la rassegna JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO! È La rassegna che caratterizza la programmazione musicale campana e sorrentina con alcuni dei più interessanti solisti o ensemble della scena-jazz italiana e internazionale.

Il DANIELE SORRENTINO QUARTET sarà protagonista del terzo appuntamento-jazz del mese di luglio con un doppio live: il quartetto presenterà dal vivo il suo album intitolato Grido dal Basso GIOVEDÌ 15 LUGLIO 2010 (ore 18.45) al Cafè Latino di Sorrento (NA) per un rilassante happy hour in musica, e a seguire (ore 21.15) nella splendida location del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento (NA).

Il Daniele Sorrentino Quartet, che ha maturato un linguaggio in grado di coinvolgere il pubblico in modo totalitario, è costituito da ANDREA REA al piano, MASSIMO SORRENTINO alla chitarra, DANIELE SORRENTINO al contrabbasso, e ELIO COPPOLA alla batteria.

Nel corso della rassegna e per l'intero periodo di JAZZ IN TERRAZZA…E NON SOLO, il Cafè Latino di Sorrento ospiterà una mostra dal titolo BUCNIC IN JAZZ a cura del Maestro Nicola Bucci (www.nicolabucci.com).

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

TUTTI I GIOVEDì E VENERDì

DA LUGLIO A SETTEMBRE 2010

in PENISOLA SORRENTINA

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...