giovedì 8 luglio 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Marcelo Coleman Reggae Lives

DOMENICA 11 LUGLIO 2010

Sul palco di VILLA FONDI a Piano di Sorrento (NA)

PASSIONE MEDITERRANEA

MARCELO COLEMAN REGGAE LIVES

Una villa ottocentesca, simbolo dell’architettura neoclassica sorrentina, diventa protagonista dell’estate 2010 con una programmazione che regala sorprese fino al mese di settembre. La monumentale serra di VILLA FONDI, gioiello architettonico della Penisola Sorrentina, ospita un elegante caffé letterario / music-club che propone un ricco calendario-appuntamenti grazie alla direzione artistica di Nello Russo, già artefice dei successi degli eventi musicali del Marianiello Jazz Caffé di Piano di Sorrento (NA).


DOMENICA 11LUGLIO 2010 (dalle ore 21.30) protagonista dell’appuntamento domenicale di Villa Fondi sarà il live-set di MARCELO COLEMAN, intitolato PASSIONE MEDITERRANEA / MARCELO COLEMAN REGGAE LIVES.

Nato a Napoli da padre americano e madre italiana, Coleman dimostra fin da piccolo attitudini musicali; inizia a creare e a collaborare con molte garage-bands partenopee, con i Bisca e i Walhalla.Nel 1995 fonda la Marcelo Coleman Band, vero e proprio punto di partenza per la sua carriera, che lo porta negli anni a apretcipare a numerose collaborazioni anche come voce per alcuni progetti dance-house-pop.

VILLA FONDI

Via Ripa di Cassano

Piano di Sorrento (NA)

Infoline _ 081.8786283

www.myspace.com/marianiellojazzcaffe

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...