giovedì 22 luglio 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Pinter Cabaret a Villa Fondi

SABATO 24 LUGLIO 2010

La Compagnia MARCOVALDO

presenta

PINTER CABARET

sul palco di VILLA FONDI a PIANO DI SORRENTO (NA)

Una villa del XIX secolo, emblema dell’architettura neoclassica sorrentina, è la protagonista dell’estate campana con una ricca programmazione teatrale e musicale. La serra monumentale di VILLA FONDI di Piano di Sorrento (NA) ospita un elegante caffé letterario / music-club che propone un ricco calendario-appuntamenti grazie alla direzione artistica di Nello Russo, già promotore dei successi degli eventi musicali del Marianiello Jazz Caffé di Piano di Sorrento (NA).

SABATO 24 LUGLIO 2010 (dalle ore 21.30) la Compagnia MARCOVALDO salirà sul palco di Villa Fondi con lo spettacolo dal titolo PINTER CABARET.

In scena racconti brevi e frammenti di teatro “tra graffiante umorismo e affettuosa comprensione, nel tentativo, attraverso l’esasperazione, di cogliere particolari di esperienze comuni che di solito sfuggono”, ma anche di dare libero sfogo a quell’estro umoristico che dalla brevità trae maggior efficacia. La regia dello spettacolo è di Mimmo Laudando; gli intepreti sono Floriana D’Ammora e Alberto Andolfi.

VILLA FONDI

Via Ripa di Cassano

Piano di Sorrento (NA)

Infoline _ 081.8786283

www.myspace.com/marianiellojazzcaffe

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...