giovedì 22 luglio 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde l'intervista speciale a Mimmo Di Francia!

LUGLIO 1970 / LUGLIO 2010
A 40 anni esatti dalla diciottesima e ultima edizione del leggendario Festival della Canzone Napoletana
il programma radiofonico MARTE MAGAZINE (Radio Marte) intervista
Mimmo di Francia, autore di ME CHIAMME AMMORE, brano vincitore dell'edizione-1970
Luglio 1970 / luglio 2010: quaranta anni esatti sono trascorsi dalla diciottesima e ultima edizione del leggendario Festival della Canzone Napoletana. La splendida Piazzetta di Capri ospitò l'appuntamento musicale, trasmesso in diretta dal 'primo canale' della RAI e condotto da Daniele Piombi e Gloria Christian con Enzo Berri.
A trionfare in quella edizione del Festival furono Peppino Di Capri e Gianni Nazzaro con il brano ME CHIAMME AMMORE, scritto da MIMMO DI FRANCIA. Il compositore del brano - che he recentemente reinterpretato il brano per il suo CD Rotta Su Napoli (POLOSUD RECORDS) - sarà intervistato in esclusiva dal giornalista GIUSEPPE VARRIALE dell'emittente radiofonica RADIO MARTE (www.radiomarte.it) nel corso della trasmissione MARTE MAGAZINE di sabato 24 luglio 2010, in onda dalle 9.00 alle 10.00.

Lo scrigno dei ricordi, gli episodi più gustosi e l'atmosfera del Festival della Canzone Napoletana sarano al centro dell'intervista di Radio Marte a Mimmo di Francia, autore - tra le altre - di canzoni leggendarie come Champagne, Balliamo o Ammore Scumbinato, portate al successo da Peppino Di Capri, Fred Bongusto, Roberto Murolo e moltissimi altri...




UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
MFL comunicazione
info _ 338.8545610
www.mflcomunicazione.it
michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...