giovedì 5 agosto 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Capone e Bungt Bangt a Villa Fondi

DOMENICA 8 AGOSTO 2010

Live con CAPONE & BUNGT BANGT

a VILLA FONDI - Piano di Sorrento (NA)

Live-set imperdibile con la band a “impatto zero” guidata da Maurizio Capone

VILLA FONDI, simbolo dell’architettura neoclassica sorrentina, è ancora protagonista dell’estate 2010 con una ricca programmazione-live diretta da Nello Russo, già artefice degli eventi musicali del Marianiello Jazz Caffè di Piano Sorrento (Na).

DOMENICA 8 AGOSTO 2010 (dalle ore 23.00) un grande appuntamento per gli eventi-live di Villa Fondi: esclusivo live-set di MAURIZIO CAPONE e dei BUNGT BANGT.

Lo scorso giugno è uscito il nuovo CD della band, dal titolo Bio Logic, album dedicato al decennale della formazione, tra le prime al mondo a fare ‘musica ad impatto zero’ grazie all’uso esclusivo di strumenti realizzati con materiali riciclati. Ventuno canzoni dai testi intensi, suonati con scope-chitarre, parquet-basso, bidoni-batterie: questi gli strumenti utilizzati da Capone e dalla sua band!

Dopo il grande successo di comesuonailcaos.it, con oltre due milioni di utenti sparsi nella rete, intenti a seguire le video-lezioni di Capone e dei Bungt Bangt che spiegano come costruire gli strumenti musicali in modo stravagante ed originale, la band si rimette in viaggio armati sempre dei loro “rifiuti sonori”, dal ritmo potente che incalza a suon di reggae, techno, elettro e funk.

Dopo il live-set di Capone, spazio alla dj-selection di Max Zotti e Luca Esse.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

e-mail _ michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...