martedì 3 agosto 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Giuseppe Lapusata Trio a 'Jazz'è in terrazza'

GIOVEDÌ 5 AGOSTO 2010

Appuntamento-live con GIUSEPPE LAPUSATA TRIO

al GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA di SORRENTO (NA)

per JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

Prosegue la rassegna-live JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO nei luoghi più belli della Penisola Sorrentina: il primo appuntamento in musica per il mese di agosto sarà con il GIUSEPPE LAPUSATA TRIO GIOVEDÌ 5 AGOSTO 2010 (ore 21.15) sulla terrazza dello splendido Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento (NA), dove il trio presenterà il lavoro discografico dal titolo Naissance.

Giuseppe Lapusata, batterista e band-leader del trio, ha perfezionato la propria tecnica frequentando seminari e corsi con percussionisti e batteristi come Peter Erskine, Dave Weckl e Maurizio Dei Lazzaretti. Ha al proprio attivo svariate collaborazioni nell’ambito jazzistico: ha militato in due orchestre cubane, collaborato con i cameristi del Teatro San Carlo di Napoli con i quali ha tenuto diversi concerti, suonato con diversi musicisti di fama nazionale ed internazionale: Enrico Pieranunzi, Antonello Salis, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, gli Art Ensemble of Chicago e moltissimi altri….

Nel corso della rassegna e per l’intero periodo di JAZZ IN TERRAZZA…E NON SOLO, il Cafè Latino di Sorrento ospiterà una mostra dal titolo BUCNIC IN JAZZ a cura del Maestro Nicola Bucci (www.nicolabucci.com).

VENERDI 6 AGOSTO 2010 (ore 21.15) sul palco dell’Hotel Gardenia di Sorrento si esibirà l’ANDREA QUALIANO TRIO.

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

TUTTI I GIOVEDì E VENERDì

DA LUGLIO A SETTEMBRE 2010

in PENISOLA SORRENTINA

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...