venerdì 6 agosto 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde I Sottomarini live: Beatles al Castello!

SABATO 7 e DOMENICA 8 AGOSTO 2010 _ I BEATLES AL CASTELLO...

La Beatle-band I SOTTOMARINI live al CASTELLO DEI PRINCIPI CAPANO di Pollica (Salerno)
per due giorni di musica nel segno dei FAB FOUR!


Un borgo antico, un Castello incantato a pochi chilometri da uno dei mari più puliti d'Italia e la grande musica dei BEATLES! La galleria del giallo e del mistero Il Pozzo e il Pendolo ospita - nella programmazione-live del mese di agosto 2010 - un appuntamento da non perdere: il Castello dei principi Capano di Pollica (Salerno) accoglierà per due notti-live I SOTTOMARINI, tra le Beatle-band più longeve e attive sulla scena-live in Italia.

SABATO 7 AGOSTO 2010 (dalle ore 21.00 circa) e DOMENICA 8 AGOSTO 2010 (dalle ore 21.00 circa) andrà in scena un lungo omaggio in musica a John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr con la Beatle-band campana, costituitasi nel dicembre 1997 e formata da Gianfranco Cercola (batteria / voce), Biagio De Falco (chitarra ritmica / voce), Massimo Esposito (chitarra solista / voce) e Michelangelo Iossa (basso / voce).

Il Castello dei Principi Capano di Pollica, elegante residenza principesca dotata di possente torre a pianta quadrata, è simbolo d'identità e di storia culturale del luogo. Da posizione elevata domina la piazza, le residenze gentilizie, la chiesa. La sua costruzione risale al 1200 e l'attuale sistemazione architettonica è frutto del restauro effettuato nel 1610 per volere di Vincenzo Capano, XV° principe di Pollica.



I SOTTOMARINI _ www.myspace.com/isottomarini

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...