martedì 10 agosto 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde i NOBRAINO a Villa Fondi

DOMENICA 15 AGOSTO 2010

Live di Ferragosto con i NOBRAINO

a VILLA FONDI - Piano di Sorrento (NA)

Dai campi di basket ai palchi dei music-club di tutta Italia:

i NOBRAINO, una band nata…tra una partita e l’altra!

VILLA FONDI, simbolo dell’architettura neoclassica sorrentina, è ancora protagonista dell’estate 2010 con una ricca programmazione-live diretta da Nello Russo, già artefice degli eventi musicali del Marianiello Jazz Caffè di Piano Sorrento (Na).

DOMENICA 15 AGOSTO 2010 (dalle ore 23.00) un nuovo, imperdibile appuntamento-live a Villa Fondi con il concerto dei NOBRAINO.

La band nasce negli anni Novanta come squadra di basket della bassa Romagna: il bassista è un pivot, il chitarrista un’ala, il batterista un playmaker, mentre il cantante è una guardia!

Il loro primo lavoro discografico risale al 2006 e ottiene il premio IMAIE come miglior album di esordio.

Tra il 2008 ed il 2009 la band ottiene diversi riconoscimenti tra i quali l’ambito premio ‘band rivelazione dell’anno’ al MarteLive con successivi live su palchi come l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Masini di Faenza, l’Alpheus ed il Circolo degli Artisti di Roma.

I NOBRAINO hanno diviso il palco con artisti importanti come Vinicio Capossela, Roy Paci e Morgan.

Lo scorso marzo i NOBRAINO sono stati ospiti della trasmissione Parla con me di RaiTre con Serena Dandini. Esce proprio nel 2010 il loro ultimo album dal titolo “NO USA! NO UK!” che viene presentato anche nel corso della trasmissione-cult Caterpillar di RadioRai.

I NOBRAINO sono impegnati ora nel loro tour estivo, che li vede protagonisti anche di questa splendida tappa per un ferragosto firmato Villa Fondi.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

e-mail _ michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...