martedì 17 agosto 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Massimo Piazza e Elisabeta Ghelber a Jazz'è in terrazza

DOMENICA 22 AGOSTO 2010

BAGNI DI GONG e CAMPANE TIBETANE

sulle terrazze del Grand Hotel Parco dei Principi di Sorrento (NA)

con i ‘gong-master’ MASSIMO PIAZZA ed ELISABETA GHELBER

per la rassegna JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

Un appuntamento davvero unico in Campania quello che vedrà protagonisti i due ‘gong-master’ MASSIMO PIAZZA ed ELISABETA GHELBER, tra i più attivi e accreditati in Italia, in occasione della lunga rassegna JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO, curata dall’Associazione Culturale Jazz’è e diretta da Carmine Maresca.

DOMENICA 22 AGOSTO 2010 (dalle ore 18.30 alle 20.00) l’incantevole Hotel Parco dei Principi di Sorrento (www.grandhotelparcodeiprincipi.net) farà da scenario ad una speciale sessione di terapia vibrazionale con BAGNI DI GONG e CAMPANE TIBETANE, condotta proprio da Piazza e Ghelber. Un ‘Bagno di Gong’ è l’esperienza in cui ci si sdraia comodamente in abbigliamento confortevole, sopra un morbido materassino e con una coperta per aumentare ulteriormente il comfort.

Allievo di Don Conreaux – che lo ha iniziato alla Via del Gong – Massimo Piazza è oggi uno dei più accreditati maestri nella terapia vibrazionale del ‘Bagno di Gong’, caratterizzata proprio dall’utilizzo di questo eccezionale ed antichissimo strumento.

Così Piazza spiega questa pratica sul sito www.gongmaster.it, “il Campo-Gong è un luogo vibrazionale dove l’OMNI-presente pressione delle onde dei toni è come la cresta delle onde degli Oceani. Questo campo acustico è considerato una matrice acustica (tono di guarigione) vortice, che può indurre alla DE-materializzazione della mente razionale, e accompagnare l’ascoltatore in uno stato di non tempo. Questo è ciò che è stato indicato come ‘la profonda guarigione del “Bagno di Gong’. Il ‘Bagno di Gong’ è come stare ad una mini-vacanza, durante la quale siamo diventati sia la bolla che il mare”.

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

TUTTI I GIOVEDì E VENERDì

SINO AL 2 SETTEMBRE 2010

in PENISOLA SORRENTINA

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...