venerdì 10 settembre 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde i Motel Connection al Caserta Force One



Caserta Force One, si avvicina la data dei Motel Connection

Conferenza stampa prevista per il 14 settembre

Mancano poco più di due settimane per il primo appuntamento con il Caserta Force One, l'anima elettronica del più conosciuto Caserta Rock Fest. Protagonisti di questa prima data saranno i Motel Connection che animeranno il Campo di Rugby di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, venerdì 17 settembre. Il Caserta Force One rappresenta il modo più semplice ed efficace di soddisfare tutti coloro che richiedevano un'impronta maggiormente elettronica alla proposta musicale della città campana.

Inoltre è stata organizzata una conferenza stampa di presentazione del festival, pianificata per il giorno 14 settembre alle ore 11.00 presso il Moma Lounge Bar in via Caduti di Nassirya a Santa Maria Capua Vetere, occasione in cui Maurizio Affuso, direttore artistico ed organizzatore dell'evento, avrà modo di spiegare agli addetti ai lavori il motivo di fondo e le finalità del Caserta Force One.

Arrivare al Campo di Rugby è semplicissimo: questo infatti dista solo 500 metri dal casello autostradale di Santa Maria Capua Vetere ed è situato accanto alla Piscina Comunale in via dei Romani, ad una manciata di metri dall'Anfiteatro. Incluso nel prezzo del biglietto, vi è anche l'afterparty di fine serata al Lunatika di Barignano di Pontelatone.

Motel Connection

17/09/2010

Campo di Rugby di S.Maria Capua Vetere (CE)

via dei Romani, a pochissimi metri dall'Anfiteatro

Ingresso: 10 euro

Cancelli aperti dalle ore 21

Incluso nel prezzo del biglietto, afterparty al Lunatika di Pontelatone (CE)

Ufficio stampa:

NewMedia Press
newmediaufficiostampa@gmail.com

http://newmediapress.wordpress.com/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...