mercoledì 1 settembre 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde Pietro Condorelli al Jazz'è in terrazza

GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE 2010

Sulle terrazze del Grand Hotel Parco dei Principi di Sorrento (NA)

appuntamento-live con PIETRO CONDORELLI TRIO

a conclusione della rassegna dell’estate 2010

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

Si conclude l’estate 2010 e con lei anche la manifestazione JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO, rassegna – curata dall’Associazione Culturale JAZZ’È e diretta da Carmine Maresca – che ha visto alternarsi numerosi musicisti, jazz-band e performers italiani e stranieri, e che ha toccato i luoghi più suggestivi della penisola sorrentina.

GIOVEDI 2 SETTEMBRE 2010 (dalle ore 21.15) la terrazza del Grand Hotel ‘Parco dei Principi’ di Sorrento (Penisola Sorrentina – NA) ospiterà l’ultimo e imperdibile jazz-concert della rassegna, con il PIETRO CONDORELLI TRIO.

Nato a Milano ma di origini casertane, Pietro Condorelli è protagonista di una vivacissima attività concertistica e professionale sia in Italia che all’estero. Ha collaborato con importanti esponenti del jazz internazionale come Lee Konitz, Paolo Fresu, Franco Cerri, Giulio Capiozzo, Jimmy Wood, Fabrizio Bosso, segnalandosi come uno dei migliori chitarristi jazz italiani.

Nel 1997 ha vinto il referendum della critica “Top jazz” (Musica Jazz) come miglior nuovo talento. Oltre alla carriera musicale ha al suo attivo un’intensa attività didattica, oltre ad aver svolto attività di interprete e coadiuvatore ai seminari di Mike Stern, Mick Goodrik e Jim Hall.

Tra gli album pubblicati, da ricordare Guitar Style Journey (1996), On my browser (1998), Quasimodo (2000) e Easy (2005).

Per l’intero periodo di JAZZ IN TERRAZZA…E NON SOLO, il Cafè Latino di Sorrento, inoltre,

ospita una mostra dal titolo BUCNIC IN JAZZ a cura del Maestro Nicola Bucci (www.nicolabucci.com).

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...