martedì 23 novembre 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde il minitour piemontese dei THE EX-KGB!

Inarrestabile il tour della band capitanata da Mike 3rd, artefice dell'operazione benefica a sostegno di Greenpeace ed AIRC: Live a Trofarello e Alba

The EX-KGB in concerto: Trofarello e Alba

Venerdì 26 novembre 2010
Il Peocio Music Club
Via Belvedere, 31
Trofarello (To)
ore 21.30

--

Domenica 28 novembre 2010
H-ZONE
Piazzale Beausoleil
Alba (CN)
ore 21.30


Venerdì 26 e domenica 28 novembre 2010 doppio appuntamento con l'energia dell'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. La band, dopo dopo aver conquistato il pubblico de le Scimmie di Milano - dove riconfermerà la sua presenza - continua il suo tour all'insegna del grande rock e della buona musica. Il rigido fine settimana sarà incendiato dal rock degli The Ex-Kgb .


The Ex-Kgb con il nuovo tour italiano - a dicembre in Campania - stanno promuovendo attivamente il progetto La Stagione della Beneficenza, capitanato dal chitarrista e autore Mike 3rd. Tre brani per Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC
.
I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch'esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell' A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99
€ cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

Info:

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...