venerdì 10 dicembre 2010

Chi va con lo Zoppo... non perde i GRANDI CONCERTI ROCK da Luidig!

Appuntamento l'11 dicembre a Benevento per un incontro sui grandi concerti della storia del rock: Donato Zoppo racconterà i live da Monterey al Live 8 con video e presentazione di libri, conduce Mario La Monaca
I più grandi concerti rock da Luidig!


...i Beatles sul tetto e i cinquecentomila di Woodstock, Bob Dylan e la svolta di Newport e i grandi eventi benefici...

Un incontro sui più importanti concerti della storia del rock

A cura di Donato Zoppo
conduce Mario La Monaca

Sabato 11 dicembre 2010
h. 20.00
Libreria Luidig
Palazzo Collenea - Corso Garibaldi 95
Benevento


Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 20.00 la Libreria Luidig (Palazzo Collenea, Corso Garibaldi95, Benevento) ospita un incontro sui grandi concerti della storia del rock. A raccontare 50 anni di rock attraverso i più importanti eventi e festival sarà il giornalista e scrittore Donato Zoppo con Mario La Monaca, direttore di Radio Città BN.

Sarà un vero e proprio viaggio nella storia del rock, raccontato grazie all'esperienza del concerto. Con videoclip e testimonianze si parlerà dunque dei grandi festival, da Monterey fino al più recente Live 8, passando per i momenti leggendari di Woodstock e Wight ma anche per i pop festival italiani come quello del Parco Lambro. Inoltre ci sarà spazio per alcuni clip estratti dai più memorabili concerti di Beatles, Bob Dylan, Frank Zappa, Bruce Springsteen, Nirvana e tanti altri. Per l'occasione Zoppo e La Monaca presenteranno alcuni tra i più interessanti libri in materia.


Appuntamento sabato 11 dicembre al Libreria Luidig, nel pieno centro di Benevento.

Info:
http://www.luidig.it

http://www.donatozoppo.blogspot.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...