giovedì 27 gennaio 2011

Chi va con lo Zoppo... non perdere MERAVIGLIOSO, omaggio a Domenico Modugno

SABATO 29 GENNAIO 2011
MERAVIGLIOSO - Omaggio a Domenico Modugno
con il cantautore Marco Francini
featuring Mauro Spenillo [Principe & Socio M.]
sul palco de IL CAFFE' DEL VIAGGIATORE di Napoli
Torna la rassegna-live 'NOTE DI VIAGGIO' diretta da Marco Gesualdi


Un lungo percorso nella vita professionale e artistica di DOMENICO MODUGNO: questi gli elementi-chiave del fortunato spettacolo "MERAVIGLIOSO - Omaggio a Domenico Modugno" che il cantautore/performer Marco Francini presenterà sul palco de IL CAFFE DEL VIAGGIATORE di Napoli SABATO 29 GENNAIO 2011 [dalle ore 22.00].
Affiancato da Mauro Spenillo [già nel duo Principe & Socio M.], Francini affronterà il suo viaggio nell'universo di MR. VOLARE con voce, chitarra, tastiere e fisarmonica: da Lazzarella a Nel Blu Dipinto di Blu, da Piove (Ciao Ciao Bambina) a Io, Mammeta e Tu, dalle collaborazioni con Franco Migliacci al legame artistico con Riccardo Pazzaglia.
La performance del duo va ad inserirsi nella rassegna di musica e poesia intitolata "Note di Viaggio" e della quale è direttore artistico Marco Gesualdi.

Marco Francini
Performer di grande talento, Marco Francini propone un ricco gioco fatto di melodie, comicità, teatralità e ironia. Attento cultore della tradizione napoletana e del sud Italia, ha conquistato due volte il Premio Recanati (1993 e 1995). Finalista in numerosi festival nazionali con brani di sua composizione, ha lavorato in teatro con Silvio Orlando, Renato Carpentieri, Antonella Stefanucci, Enzo Moscato, Mario Martone.


MARCO FRANCINI
MERAVIGLIOSO - OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO
IL CAFFE DEL VIAGGIATORE

Marco Francini VOCE E CHITARRA
Mauro Spenillo TASTIERE E FISARMONICA

IL CAFFE DEL VIAGGIATORE
LOUNGE BAR - SLOW FOOD
PIAZZETTA TEODORO MONTICELLI
(nei pressi de "L'Orientale" / Largo San Giovanni Maggiore - centro storico)
NAPOLI

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...