domenica 27 febbraio 2011

Chi va con lo Zoppo... partecipa a CORTISONANTI 2011

Bando di partecipazione “Cortisonanti 2011”

L’AUDITORIUM CAIVANO ARTE e l’Associazione Culturale ALCHEMICARTS presentano la II edizione del concorso per cortometraggi a tematica libera intitolato “CORTISONANTI 2011

Regolamento:

La partecipazione è aperta a tutti (a livello individuale o gruppi di persone) ed è gratuita. Ogni autore/gruppo di lavoro potrà partecipare proponendo 1 video con durata non superiore ai 6 minuti, titoli esclusi, inedito o non inedito.

La direzione, vista la numerosa partecipazione della precedente edizione ha aggiunto altre due sezioni; il concorso si articola dunque in quattro sezioni:

- Video musicali

- Cortometraggi

- Spot/Documentari/Reportage

- Scuole

Tra i lavori inviati, in regola con le norme di iscrizione, ne saranno selezionati da un’apposita giuria 20 (cinque per ogni sezione) che verranno proiettati all’interno dell’Auditorium Caivano Arte a luglio 2011.

I titoli selezionati, eventuali aggiornamenti e comunicazioni saranno resi pubblici sul sito internet :

http://www.alchemicarts.com/?page_id=279

http://www.auditoriumcaivano.it


Premi e riconoscimenti:

I primi 20 video selezionati riceveranno un attestato di partecipazione.

Ai quattro vincitori finali sarà consegnata una Targa di riconoscimento, le quattro opere premiate saranno proiettate durante il Caivano Arte Fest che si terrà nei giorni 15/16 luglio 2011; nel mese di settembre/ottobre sarà inoltre organizzata una serata di proiezione a scopo promozionale nella prestigiosa sala del TEATRO AUGUSTEO di Napoli .

Partecipazione :

Per partecipare all’iniziativa ogni autore dovrà inviare all’indirizzo Auditorium Caivano Arte – Via Necropoli 1 , 80023 Caivano (NA) entro il 15 giugno 2011 (con ricevuta di ritorno in caso di spedizione postale):

° Il modulo d’adesione compilato in ogni sua parte e sottoscritto, in cui si attesti anche di essere titolare dei diritti di utilizzazione del filmato, di conoscere in ogni sua parte il regolamento e di accettarlo incondizionatamente.

° Un dvd, sul cui dorso dovranno essere indicati in stampatello il titolo, il nome dell’autore e la durata.

° Le fotocopie di tutte le liberatorie ottenute da chiunque abbia collaborato alla realizzazione dell’opera con relative fotocopie dei documenti d’identità.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...