lunedì 14 marzo 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde i THE EX KGB in concerto al Rising Love!




Giunge nella capitale l'inarrestabile tour delle ex spie capitanate da Mike 3rd, ideatore della Stagione della Beneficenza a sostegno di Greenpeace ed AIRC

The Ex Kgb in concerto al Rising Love!



Giovedì 17 marzo 2011
RISING LOVE
Via Delle Conce, 14
Roma




Il 17 Marzo al Rising Love di Roma un grande concerto all'insegna dell'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. Ospiti d'onore in una serata dedicata a Greenpeace e al nuovo e gia apprezzato disco I Putìn. Con la primavera il rock degli The Ex Kgb sboccia di news e sorprese: la distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) del disco - in vendita anche ai concerti al costo di 7 Euro. La presentazione di I Putìn in vinile - 180 grammi. Brani inediti che solo i fortunati del pubblico potranno ascoltare e le nuovissime magliette taumaturgiche.


Mike 3rd
è anche il promotore del progetto La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.
I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

Dopo Roma le ex spie saranno in concerto: venerdì 18 marzo a Benevento (Cappellaio Matto) e sabato 19 a Napoli (Shakty Club).
Domenica 3 aprile 2011 apertura per Tony Levin al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR).


Info:
The Ex-Kgb: http://www.theex-kgb.eu

Rising Love http://www.risinglove.it
Synpress44 - Ufficio Stampa: http://www.synpress44.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...