mercoledì 2 marzo 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde la presentazione di BATTISTINEWS!

Venerdì 4 marzo Donato Zoppo presenta alla Luidig il suo nuovo progetto web dedicato al mondo di Lucio Battisti, con la partecipazione di Michelangelo Iossa e l'omaggio a Battisti di Marco Francini
Un nuovo sito dedicato al grande artista: BattistiNews!


Venerdì 4 marzo 2011 h. 19.30
Libreria Luidig

Palazzo Collenea - Corso Garibaldi 95

Benevento


Conducono i giornalisti
Mario La Monaca e Donato Zoppo

Con la partecipazione di
Michelangelo Iossa e Marco Francini

Venerdì 4 marzo 2011 alle ore 19.30 la Libreria Luidig (Palazzo Collenea, Corso Garibaldi 95, Benevento) ospita un incontro speciale dedicato alla figura di Lucio Battisti e in particolare al nuovo portale BattistiNews. Ideato e diretto dal giornalista Donato Zoppo, il sito verrà presentato e illustrato alla Luidig con la conduzione di Mario La Monaca, direttore di Radio Città BN, e la partecipazione speciale del giornalista Michelangelo Iossa (direttore di BeatlesNews.it) e del cantautore Marco Francini.

Il sito BattistiNews.it - sviluppato dal giovane webmaster Andrea Iorio - sarà on line sabato 5 marzo 2011, che sarebbe stato il giorno del 68mo compleanno di Lucio Battisti, e offrirà uno strumento di informazione aggiornato e versatile: novità discografiche ed editoriali (dalle ristampe ai numerosi libri dedicati), concerti ed eventi di tributo, news non solo su Battisti ma anche su Mogol, Pasquale Panella e gli storici collaboratori di Battisti.

In occasione dell'incontro, il cantautore partenopeo Marco Francini presenterà il suo personale omaggio a Lucio Battisti, con il rifacimento di alcuni dei suoi più amati classici. Qualche ora dopo lo showcase, alle 23.30, Zoppo e La Monaca ricorderanno la figura di Lucio con un lungo speciale radiofonico sulle frequenze di Radio Città BN, in compagnia di Iossa, Francini e numerosi ospiti in diretta.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...