mercoledì 27 aprile 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde 'Se non ora quando?', la mostra fotografica di Eliana Esposito

Con la mostra fotografica

SE NON ORA QUANDO?di Eliana Esposito

parte GIOVEDI 28 APRILE 2011

la rassegna d’arte “TRACCE DI VIAGGIO LENTO”

promossa da SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

Al BATIS di Baia, 20 istantanee per raccontare le donne che hanno preso parte alla manifestazione napoletana “Se non ora quando?” in difesa della dignità femminile

SE NON ORA QUANDO?”: questo il titolo della mostra fotografica di Eliana Esposito che GIOVEDI 28 APRILE 2011 [ore 19.00] inaugurerà la rassegna d’arte intitolata TRACCE DI VIAGGIO LENTO e promossa da SLOW TOUR CAMPI FLEGREI, il sistema di ospitalità integrata che vede coinvolti una rete di operatori locali di una delle aree più affascinanti della Campania: un sistema di servizi ‘dentro’ e ‘attorno’ alle aree archeologiche e naturalistiche dei Campi Flegrei.

La mostra della Esposito è incentrata su 20 istantanee che raccontano le donne che hanno preso parte alla manifestazione napoletana “Se non ora quando?” dello scorso 13 febbraio in difesa della dignità femminile e sarà ospitata negli spazi del BATIS di Via Lucullo [a Baia | Napoli].

Eliana Esposito (www.elianaespositofoto.com) vive a Napoli, città a cui dedica ampia parte del suo lavoro fotografico. Con la sua produzione fotografica, la Esposito promuove e sostiene gli obiettivi dell’associazione politico/culturale “Campo Libero – per i diritti e le libertà”.

TRACCE DI VIAGGIO LENTO ospita – per due giovedì al mese e per un periodo di due settimane – una mostra personale [arte figurativa / arte fotografica / installazioni / altro…]: al termine della mostra e nell’arco dei 15 giorni di esposizione, ogni artista lascerà in dono alla rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI un’opera realizzata nel corso delle due settimane e ispirata al territorio flegreo.

SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

presenta

TRACCE DI VIAGGIO LENTO

BATIS | Via Lucullo | Baia [Napoli]

GIOVEDI 28 APRILE 2011

Dalle ore 19.00 _ vernissage della mostra di Eliana Esposito

con degustazione ‘I VINI DEI VULCANI’ a base di “MALI’A”, una Falanghina dei Campi Flegrei [Spumante anno 2010 | cantine ‘Grotta del Sole’], e di ‘casatiello salato’ bacolese.

Dalle ore 20.30 _ cena completa [euro 8,00 solo per TRACCE DI VIAGGIO LENTO]: gnocchetti con crema di carciofi bianchi di Pertosa e cozze di Capo Miseno / pesce palamito scottato su crema di fave di Miliscola / vino Falanghina IGT Campania azienda agricola Piscina Mirabile dei Campi Flegrei

Per prenotare gli appuntamenti di

SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

ENZO DI MEO _ 339.79.26.749

Su facebook: SlowTour Campiflegrei

Email: slowtourcampiflegrei@hotmail.it

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

1 commento:

Angela ha detto...

Ciao! Molto interessante il tuo blog e ancor di più il tuo headline!
Ti seguo! Passa anche da me..."non è un paese...per sole donne"!

Have a nice day!
Angela
www.bridaltemptation.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...