domenica 5 giugno 2011

Chi va con lo Zoppo... segue il progetto Jam Yourself!

http://www.jamyourself.com
Social Network Musicale per band e artisti emergenti: fai conoscere la tua musica


http://www.jamyourself.com è il Social Network Musicale per band ed artisti emergenti che consente di far conoscere gratuitamente la propria musica.

OnLine da circa 2 anni è oggi punto di riferimento per la musica emergente in Italia con utenti e contatti in continuo aumento.
Registrandosi al sito è possibile gestire una propria pagina personale attraverso la quale utilizzare le diverse funzioni offerte dal sito tra cui la possibilità di pubblicare i propri brani, creare eventi per i propri concerti e promuoverli su jamyourself.com , creare gruppi, pubblicare foto e video, fare amicizia con gli altri utenti del sito per condividere le proprie idee musicali.
Grazie alle funzioni tipiche dei moderni social networks in stile 2.0 sarà possibile quindi pubblicizzare gratuitamente la propria musica sul grande palcoscenico di pubblico offerto dalla rete Internet.

Un modo molto semplice e funzionale per poter far conoscere sulla rete la propria musica, conoscere altri musicisti e scambiare idee artistiche con loro.

La redazione di jamyourself.com ha inoltre il piacere di recensire gli album che saranno inviati dagli utenti e vi aspetta inoltre con le notizie riguardanti i concerti e il mondo della musica aggiornate quotidianamente.
Jamyourself informa inoltre sui principali contest per band emergenti sparsi per tutta la penisola italiana.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...