giovedì 21 luglio 2011

Chi va con lo Zoppo... partecipa al concerto dello Smooth Jazz Duo!

Venerdì 22 luglio 2011
[dalle ore 18.30 alle 20.30]
per l'appuntamento con
APERI-JAZZ
il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento [NA]
ospita lo
Smooth Jazz Duo
in "Swingin' on the Bay"

APERI-JAZZ è il titolo del consueto appuntamento settimanale in musica che vede protagonista la monumentale terrazza del Grand Hotel Excelsior, nel cuore della città di Sorrento [NA].

SWINGIN' ON THE BAY è il progetto/live che vedrà impegnato - VENERDI 22 LUGLIO 2011 [dalle ore 18.30 alle ore 20.30] - lo Smooth Jazz Duo ovvero Carmine Maresca [sassofono] e Paolo Palopoli [chitarra].
Il progetto prevede l'avvicendarsi di tre diversi strumenti - Basso, Chitarra e Pianoforte elettrico - attorno al Sax di Carmine Maresca e rappresenta l'ideale continuazione dell'Happy Hour inaugurato lo scorso anno in occasione della terza edizione di "Jazz'è in terrazza...e non solo". Il Grand Hotel Excelsior Vittoria ha deciso di far proprio questo appuntamento con l'obiettivo di offrire la possibilità a clienti, turisti e appassionati di Jazz della penisola sorrentina, di godere in compagnia delle conversazioni musicali improvvisate dagli artisti, della vista mozzafiato sulla terrazza più famosa di Sorrento.


Venerdì 22 luglio 2011
[dalle ore 18.30 alle 20.30]
APERI-JAZZ
Grand Hotel Excelsior Vittoria - Sorrento [NA]
Smooth Jazz Duo
"Swingin' on the Bay"

INGRESSO LIBERO | POSTI LIMITATI


UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
MFL comunicazione
info _ 338.8545610
www.mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...