martedì 26 luglio 2011

Chi va con lo Zoppo... partecipa al concerto del LUK CELENZA TRIO

GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2011

Al SEVEN HOSTEL

di Sant’Agnello - Sorrento [NA]

il LUKE CELENZA TRIO per

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO

Un trio guidato da un giovane e talentuoso pianista, una terrazza incantevole e la Penisola Sorrentina a far da scenario naturale: nuovo appuntamento con JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO, la rassegna che sino al mese di settembre caratterizzerà la programmazione musicale campana con alcuni dei più interessanti solisti o ensemble della scena-jazz. GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2011 alle ore 21.15 la terrazza del SEVEN HOSTEL di Sant’Agnello - Sorrento [NA] ospita il LUKE CELENZA TRIO.

Durante i miei concerti cerco di creare interessanti ‘groove’ per l’improvvisazione, basati sulla struttura compositiva delle pop-songs [verse, pre-chorus, chorus] in opposizione alla struttura tradizionale delle jazz-songs [AABA oppure ABAC]. Nascono così strutture più ‘aperte’ all’interpretazione, che necessitano però di una linea guida solida e di un ampio sforzo da parte dei musicisti” commenta lo stesso Luke Celenza, giovanissimo band-leader di origine statunitense.

La rassegna JAZZ’é IN TERRAZZA…E NON SOLO è diretta da Carmine Maresca e Mario Mormone per l’Associazione Musicale JAZZ’E’.

JAZZ’è IN TERRAZZA…E NON SOLO – edizione 2011

TUTTI I GIOVEDì

DA GIUGNO A SETTEMBRE 2011 in PENISOLA SORRENTINA

[ingresso gratuito]

www.jazze.eu

UFFICIO STAMPA

Michelangelo Iossa

MFL comunicazione

info _ 338.8545610

www.mflcomunicazione.it

michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...