venerdì 29 luglio 2011

Chi va con lo Zoppo... partecipa a PEOPLE INVOLVEMENT, II Edizione

PEOPLE INVOLVEMENT
II Edizione

9/10 AGOSTO
FRIGENTO -AV-
info: 339/2905495

Ingresso 5 euro


9 Agosto
MASSIMO VOLUME
VIRGINIANA MILLER
IL CIELO DI BAGDAD
BABY BLUE
MR MILK

10 Agosto
ONE DIMENSIONAL MAN
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
IOSONOUNCANE
VEGETABLE G
ONIRICA



Il Festival In-Dipendente dell’Associazione People Involvement è alla sua seconda edizione. Il riscontro avuto lo scorso anno ci obbliga alla responsabilità di una riedizione. Siamo pronti a ritessere le fila di quanto fatto per presentare una continuità che sia superamento di se stessi. L’Evento Simbolico di Massa della nostra Associazione è un bene prezioso e comune, una risorsa da valorizzare ed arricchire. Nei luoghi meridiani dell’esodo e della mancanza dobbiamo essere la forza della resistenza, dell’ostinazione. Il Festival conserva la sua identità: arte e prevenzione, musica e riflessione.

Nell’Irpinia del folklore inflazionato, delle tradizioni ridotte a vetrina commerciale e del turismo disorganico, un momento di diversità è un dono. Coniugare impegno sociale e musica è la natura di un’offerta culturale indispensabile per arginare un vuoto profondo di proposte e di innovazione. Favorire il coinvolgimento attivo, su una progettualità, delle forze giovani di un territorio, è indispensabile per pensare il cambiamento. Creare un conflitto con il presente è una ipotesi per tracciare il futuro. Il nostro Festival è appunto un’opportunità per avanzare idee sul territorio in un’ottica sperimentale. 
La musica sarà rigorosamente indipendente, l’essenza altrettanto autonoma ed errante. Testimonieremo l’impegno nel sociale proponendo il nostro particolare modo di fare prevenzione.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...