mercoledì 17 agosto 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde il Bagno di Gong a Sorrento!

GIOVEDI 18 AGOSTO 2011
il Seven Hostel di Sant'Agnello - Sorrento
ospiterà le infinite suggestioni del Bagno di Gong
con il gong-master Massimo Piazza
Prosegue la rassegna "JAZZ'E' IN TERRAZZA...E NON SOLO"
Un atteso ritorno per la rassegna "JAZZ'E' IN TERRAZZA...E NON SOLO", diretta da Carmine Maresca e Mario Mormone: torna, per il secondo anno consecutivo, un appuntamento davvero unico in Campania che vede protagonista il 'gong-master' MASSIMO PIAZZA, tra i più attivi e accreditati in Italia.
GIOVEDI 18 AGOSTO 2011 [dalle ore 21.15] l'incantevole terrazza del Seven Hostel di Sant'Agnello [Sorrento - NA] farà da scenario ad una speciale sessione di terapia vibrazionale con BAGNI DI GONG e CAMPANE TIBETANE, condotta proprio dal gong-master toscano.
Un 'Bagno di Gong' è l'esperienza in cui ci si sdraia comodamente in abbigliamento confortevole, sopra un morbido materassino e con una coperta per aumentare ulteriormente il comfort.

Allievo di Don Conreaux - che lo ha iniziato alla Via del Gong - Massimo Piazza è oggi uno dei più accreditati maestri nella terapia vibrazionale del 'Bagno di Gong', caratterizzata proprio dall'utilizzo di questo eccezionale ed antichissimo strumento. Così Piazza spiega questa pratica:
"il Campo-Gong è un luogo vibrazionale dove l'OMNI-presente pressione delle onde dei toni è come la cresta delle onde degli Oceani. Questo campo acustico è considerato una matrice acustica (tono di guarigione) vortice, che può indurre alla DE-materializzazione della mente razionale, e accompagnare l'ascoltatore in uno stato di non tempo. Questo è ciò che è stato indicato come 'la profonda guarigione del "Bagno di Gong'. Il 'Bagno di Gong' è come stare ad una mini-vacanza, durante la quale siamo diventati sia la bolla che il mare".
JAZZ'E' IN TERRAZZA...E NON SOLO
TUTTI I GIOVEDI SINO ALL'8 SETTEMBRE 2011
in PENISOLA SORRENTINA
UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
info _ 338.8545610
michelangelo@mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...