lunedì 19 settembre 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde i favolosi GIOVEDI' ROCK di Aymone e Iossa!

ROCK! e A SCUOLA DI ROCK!

presentano

GIOVEDI ROCK

con i giornalisti musicali CARMINE AYMONE e MICHELANGELO IOSSA

SFIDA-ROCK

NAPOLI vs. RESTO D’ITALIA

GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2011 | ore 20.30

BATIS | Baia [NA]

per SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2011 [h 20.30] sarà l’appuntamento intitolato NAPOLI vs. RESTO D’ITALIA ad aprire la rassegna GIOVEDI ROCK, ospitata negli spazi del BATIS di Baia [NA] e inserita nella programmazione della seconda stagione di SLOW TOUR CAMPI FLEGREI, diretta da Enzo Di Meo.

Ogni giovedì sera – da settembre 2011 a marzo 2012 – scatterà puntuale l’ora del GIOVEDI ROCK con i giornalisti musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa: in tappe tematiche e incontri d’autore, il pop-rock nelle sue infinite declinazioni viene raccontato da Aymone e Iossa, direttori culturali della mostra ROCK!, conclusasi lo scorso febbraio al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli. Un viaggio divertente e divertito nella storia della musica popolare contemporanea, arricchito da incontri d’autore, presentazioni di libri e CD, showcase e molto altro...

L’apertura della rassegna è affidata ad una sfida-rock intitolata “NAPOLI vs RESTO D’ITALIA: un omaggio a Partenope e alle storie musicali di tutta Italia, nel 150esimo anniversario dell’Unità nazionale. Pino Daniele e Fabrizio De Andrè, Renato Carosone e Domenico Modugno, Edoardo Bennato e Ligabue, gli Showmen e i Pooh. Napoli incontra l’Italia in un ideale cortocircuito culturale e musicale.

In seconda serata (dalle ore 22.30), sempre all'interno del programma GIOVEDI ROCK, si proseguirà con la grande musica, attraverso un percorso di jam session che vedrà protagonisti musicisti solisti, cantautori e band emergenti.

Ogni giovedì viene proposta un’offerta enogastronomica con due formule studiate per gli appuntamenti con GIOVEDI ROCK [una da 10,00 euro e una da 12,00 euro].

Nel corso dell’appuntamento di giovedì 22 settembre 2011 verrà proposto il menu “CartAssaggi”:

- degustazione di pizza napoletana, abbinata ad una birra artigianale + dolce (tutto realizzato con prodotti certificati selezionati) _ euro 10,00 [coperto e servizio inclusi]

- degustazione di piatti della cucina territoriale con un piatto ed un vino (al bicchiere) in abbinamento + dolce _ euro 12,00 [coperto e servizio inclusi]. Prodotti e produttori sono selezionati da ‘La Bottega del Parco’: pomodoro San Marzano DOP Manfuso, olio extravergine di oliva biologico Chiola, Birrificio Atigianale Il Chiostro Gold Ale, Coop. pescatori ‘Azzurra’ – Bacoli, Falanghina S.Agata dei Goti d.o.c. Mustilli, Falanghina Campi Flegrei - Masseria del Borro.

GIOVEDI ROCK _ prossimi appuntamenti:

- GIOVEDI 29 SETTEMBRE 2011 [ore 20.30] _ “29 settembre: Lucio Battisti”.

Presentazione del libro "Amore, libertà e censura. Il 1971 di Lucio Battisti" di Donato Zoppo.

- GIOVEDI 6 OTTOBRE 2011 [ore 20.30] _ “Janis Joplin, il mito a 41 anni dalla morte

- GIOVEDI 13 OTTOBRE 2011 [ore 20.30] _ sfida-rock "Peace and Love"

BATIS | Via Lucullo, 100 | Baia [NA]

per prenotare gli appuntamenti di

SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

ENZO DI MEO _ 339.7926749

su Facebook: SlowTour Campiflegrei

e-mail: slowtourcampiflegrei@hotmail.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...