giovedì 6 ottobre 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde il mito di JANIS JOPLIN al Batis

GIOVEDI 6 OTTOBRE 2011

BATIS Baia [NA]

ottobre 1970 | ottobre 2011

JANIS JOPLIN, IL MITO…

A 41 anni esatti dalla scomparsa della rockstar di Port Arthur, una serata dedicata alla Joplin

per il ciclo GIOVEDI ROCK con i giornalisti Michelangelo Iossa e Carmine Aymone

sul palco del BATIS nell’ambito della rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI

OTTOBRE 1970 | OTTOBRE 2011: a 41 anni esatti dalla scomparsa della leggendaria JANIS JOPLIN, il ciclo GIOVEDI ROCK curato dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa dedica una serata tematica alla rockstar di Port Arthur.

JANIS JOPLIN, IL MITO… è il titolo dell’appuntamento di GIOVEDI 6 OTTOBRE 2011 [ore 20.30] che si terrà sul palco del BATIS di Baia [NA] nell’ambito della rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI, ideata da Enzo Di Meo e dedicata a una nuova forma di "ospitalità integrata" che coinvolge operatori turistici e artisti del’area flegrea, una delle più affascinanti della Campania.

Nata nel 1943 e scomparsa a Los Angeles nell’ottobre del 1970 a soli 27 anni, la Joplin è stata front-woman dei Big Brother and the Holding Company. Secondo la rivista Rolling Stone, la Joplin è in ben due speciali elenchi: è tra i 100 artisti più importanti della storia e tra i 100 cantanti più importanti di tutti i tempi. Dal 1995 la Joplin è nella Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland e nel 2005 ha ricevuto un Grammy Award alla carriera. I giornalisti Aymone e Iossa ne ripercorreranno la carriera attraverso ascolti guidati, dischi d’epoca, copertine e fotografie, in un racconto che attraversa il sogno dell’America degli anni Sessanta tra Port Arthur, Woodstock e la California…

info e prenotazioni

SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
ENZO DI MEO
Mobile: 339.7926749
Facebook: SlowTour Campiflegrei
e-mail:
slowtourcampiflegrei@hotmail.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...