giovedì 27 ottobre 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde il Beatles-concert dei SOTTOMARINI!

VENERDI 28 OTTOBRE 2011 | H 22.00

Beatles-concert con I SOTTOMARINI
sul palco del MARIANIELLO di Piano di Sorrento

Trecentocinquanta concerti e ben 13 anni di Beatlemania per una band che ha inaugurato la sua attività-live nel 1998: da oltre un decennio, I SOTTOMARINI rendono omaggio ai Beatles riproponendone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica della ‘favolosa’ band di Liverpool.
VENERDI 28 OTTOBRE 2011 [ore 22.00] il palco del MARIANIELLO di Piano di Sorrento [NA] ospita la Beatle-band campana per un lungo viaggio nelle canzoni di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

Nel corso della loro carriera, I SOTTOMARINI hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali: il prestigioso Ravello Festival del 2004 (sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana), la rassegna Obiettivo Beatles presso l’Auditorium delle Scuderie Aldobrandini di Frascati (a cura del Palazzo delle Esposizioni di Roma, 2000), il raduno Beatles’ Day presso l’Auditorium San Barnaba di Brescia (giugno 2002) a cura di Beatlesiani d’Italia Associati, fan-club italiano dedicato al quartetto di Liverpool.
Il 27 giugno 2002, a trentasette anni esatti di distanza dal concerto dei Beatles al Teatro Adriano di Roma, I SOTTOMARINI hanno, inoltre, preso parte a The Beatles’ Summer Of Love in Rome, serata-evento tenutasi proprio sul palco del Teatro Adriano e curata dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati con il Patrocinio del Comune di Roma.
Dal 2005 al 2008, I SOTTOMARINI hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead? ispirato alla leggenda della presunta morte di Paul McCartney: lo spettacolo, applaudito da oltre 2.000 spettatori, è stato realizzato dalla Galleria del Giallo e del Mistero Il Pozzo e Il Pendolo ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.
Nel 2008 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi al Teatro Plaza di Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon.


I SOTTOMARINIGianfranco Cercola _ batteria, voce | drums, vocals
Biagio De Falco _ chitarra ritmica, voce | rythm guitar, vocals
Massimo Esposito _ chitarra solista, basso, voce | solo guitar, bass, vocals
Michelangelo Iossa _ basso, tastiere/pianoforte, voce | bass, keyboards, vocals



MARIANIELLO JAZZ CAFFÈ
Piazza Domenico Cota 
Piano di Sorrento (NA)
Infoline _ 081.8786283

www.myspace.com/marianiellojazzcaffe
www.marianiellojazzcaffè.com

 
I SOTTOMARINI _ isottomarini@libero.it | www.myspace.com/isottomarini

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...