domenica 20 novembre 2011

Chi va con lo Zoppo... cammina con SOUTHWALKING: in viaggio a piedi da Ariano a Roma

Comunicato Stampa

“Bomba o non bomba noi arriveremo a Roma. Sulle tracce della Divina Misericordia”

Lunedi 21 novembre ore 9 da Piazza Plebiscito di Ariano Irpino, inizia il viaggio a piedi di Antonio Romano e Mario D’Antuono verso Roma.
290 Km in 7 giorni, con arrivo previsto domenica 27 novembre presso la “Chiesa di San Spirito in Sassia, Santuario della Divina Misericordia”.

Il viaggio sarà un’attività sportiva, una ricerca scientifica ed un esperimento tesi a dimostrare che le persone hanno la possibilità di avviare un lavoro su se stessi e sulle proprie competenze sociali al fine di migliorare la propria vita e le proprie relazioni personali, spirituali e sociali, anche attraverso l’adozione di semplici azioni quotidiane riepilogate nell’acronimo LOGIN, inventato da Armando Giardino, che afferma: “Tutti i giorni e a tutte le ore ci accingiamo a fare un Login per consultare la nostra mail oppure per collegarci ad uno dei nostri social network preferito, ma quante volte ci soffermiamo a fare un LOGIN con noi stessi?”.

Il viaggio prevede le seguenti tappe intermedie: Benevento, Telese, Caianello, Cassino, Frosinone, Artena, Roma. L’equipaggio sarà supportato da un team di esperti e medici che farà sia da supporto logistico che da supporto informativo presso i media, gli sponsor e i partner con comunicati stampa ed informazione quotidiana. Affiancherà il viaggio l’Associazione Guida La Tua Vita, che impegnata dalla sua nascita sul territorio locale e nazionale nella promozione di convegni ed eventi per una cultura della Guida Sicura tra i più giovani, aiuterà gli atleti ad annotare e successivamente segnalare i problemi delle zone attraversate alle autorità competenti.

http://southwalking.wordpress.com/

Per info e contatti:
UFFICIO STAMPA – LOGISTICA:
Numero Verde Informazioni: 800134948 (solo da rete fissa)
Recapito mobile: 347 0810010

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...