mercoledì 16 novembre 2011

Chi va con lo Zoppo... non perde Carlo Lomanto al Batis

VENERDI 18 NOVEMBRE 2011
CARLO LOMANTO quartet
presenta dal vivo
THE BEATLES ALBUM
sul palco del BATIS di Baia [Na] per la rassegna
SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
Un lavoro discografico dedicato alla musica di
John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr
 
Un lavoro discografico interamente dedicato ai Fab Four e alla loro musica: The Beatles Album è il titolo dell’ultimo album di Carlo Lomanto, eccellente vocalist del panorama-jazz italiano. L’album, pubblicato lo scorso febbraio dalla Preludio Music, verrà presentato dal vivo sul palco del BATIS di Baia [NA] VENERDI 18 NOVEMBRE 2011 [h 21.30] nell’ambito della rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI.

Tra i brani in scaletta figurano le harrisoniane ‘Something’ e ‘Within You and Without You’ nonce hit firmati da Lennon/McCartney come ‘I Will’, ‘Day Tripper’, ‘Get Back’, ‘Come Together’ o ‘The Long And Winding Road’.
 
Carlo Lomanto è un vocalist, strumentista, compositore e docente di canto jazz presso il Conservatorio “S. Pietro a Majella” di Napoli e in numerose strutture private del capoluogo campano. Da molti anni utilizza l’elettronica e i loop ‘applicati’ alla voce in una sua continua e personale ricerca musicale; molto attivo nelle esibizioni-live, sia nei club che nei jazz-festival italiani, ha già inciso – a suo nome – due album: “Le cose che ho perso” e “Lomanto’s Market”.
 
 
BATIS
Via Lucullo, 100 || Baia [Napoli]
 
Per prenotare gli appuntamenti di
SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
ENZO DI MEO _ 339.79.26.749
Facebook: SlowTour Campiflegrei
UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
MFL comunicazione
info _ 338.8545610
www.mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...