giovedì 19 gennaio 2012

Chi va con lo Zoppo... partecipa al tributo a Stevie Wonder al Batis

VENERDI 20 GENNAIO 2012
SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
e la mostra ROCK!2
presentano
il concerto/omaggio a STEVIE WONDER
Julce in WONDER
sul palco del BATIS di Baia [Na]
 
La musica del genio della Motown Records rivive in un live-set elegante e coinvolgente
 
 
VENERDI 20 GENNAIO 2012 [dalle ore 22.00 circa] il BATIS di Baia [NA] ospiterà "JULCE in WONDER", uno speciale omaggio ad uno dei più amati protagonisti della black music internazionale, STEVIE WONDER. Il sessantunenne musicista di Saginaw, autentica leggenda del panorama musicale internazionale, sarà al centro di un omaggio in musica nato da un'idea della vocalist napoletana Julce Rescigno.
Rendere omaggio a Wonder proponendo anche riarrangiamenti originali dei suoi brani e ponendo l'attenzione sui complessi intrecci vocali che questi brani comportano ha rappresentato il primo obiettivo di questo progetto musicale, che proprio sul palco del BATIS festeggia il suo primo anno di concerti”, spiega la Rescigno, affiancata nel corso dei live da due interessanti voci campane, Sabba e MisSara. Della band fanno parte, inoltre, Alex Crescenzo (tastiere, programming), Anselmo Pascale (basso) e Ciro Ciotola (drums).
Julce Rescigno, coordinatrice e ideatrice del progetto, è nata a Fidenza nel 1985 e vive a Napoli: cantante, corista e vocal coach, da alcuni anni è anche speaker radiofonica e VJ. Attualmente è impegnata nel suo progetto musicale "Julce Avenue", di cui fa parte l'ambizioso progetto "Julce in Wonder".

Il concerto Julce In Wonder nasce dalla collaborazione tra la rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI [www.slowtourcampiflegrei.it] e la seconda edizione della mostra ROCK!, in programma al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli dal 14 gennaio al 26 febbraio 2012, ed è inserito nell’ambito degli appuntamenti con la mini-rassegna ROCK! OFF che proseguirà ogni venerdì sul palco del BATIS sino al 24 febbraio 2012.

 
BATIS _ Baia
rooms | food | cafe
Via Lucullo, 100 Bacoli [NA]
info e prenotazioni
Enzo Di Meo per SlowTour Campiflegrei
tel _ 339.7926749
www.slowtourcampiflegrei.it
 
 
UFFICIO STAMPA
Michelangelo Iossa
MFL comunicazione
info _ 338.8545610
www.mflcomunicazione.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...