martedì 24 gennaio 2012

Chi va con lo Zoppo... partecipa all'Arteritivo Rock!

VENERDÌ 27 GENNAIO 2012
L’EIDOSTUDIO di Napoli
presenta
L’ARTERITIVO ROCK!
Lo space napoletano di Via Ferrigni presenta una collettiva ispirata al grande rock
per un nuovo appuntamento con L’ARTERITIVO di Francesca Maione
‘gemellato’ con la seconda edizione della mostra diretta da
Michelangelo Iossa e Carmine Aymone in programma al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli
 
 
L’ARTERITIVO ROCK! è il titolo della nuova mostra ospitata negli spazi dell’EIDOSTUDIO di Napoli: torna con il primo vernissage del 2012 l’appuntamento firmato dall’architetto e designer di interni Francesca Maione. Ogni mese, lo space napoletano di Via Ferrigni, nel cuore del quartiere Chiaia, ospita una mostra e una degustazione d’autore: da VENERDI 27 GENNAIO 2012 [dalle ore 19.00 alle ore 21.00] L’ARTERITIVO DI FRANCESCA MAIONE ‘incontra’ la seconda edizione della mostra ROCK!, diretta e organizzata dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa [in programma al PAN – Palazzo delle Arti Napoli sino al 26 febbraio 2012].
 
Da venerdì 27 gennaio 2012, l’EIDOSTUDIO di Napoli ospiterà una collettiva ispirata al mondo del rock e ai suoi protagonisti: la collettiva che vedrà la presenza di opere di artisti come FABIO MASSIMO CARUSO, MASSIMILIANO MIRABELLA, SARAH VAN HOE, ULDERICO e FRANCESCA BELMONTE
Nel corso della serata si esibiranno, in una live-performance di body painting, i make-up artist Mariagrazia Cianfrano e Vincenzo Marigliano.
La serata sarà arricchita da una rock-selection a cura di  Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, ideatori e organizzatori della seconda edizione della mostra ROCK!
 
L’ARTERITIVO ROCK! rientra nell’ampio calendario di eventi denominati ROCK! OFF e in programma in alcuni luoghi-chiave del capoluogo partenopeo [dalle stazioni della metropolitana e della funicolare del circuito Metronapoli al Batis di Baia, nel cuore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei sino, appunto, all’Eidostudio di Napoli].
 
 
  
L’ARTERITIVO ROCK!
 da venerdì 27 gennaio 2012
[27 gennaio 2012 | vernissage _ H 19.00 / 21.00]
  
L’ARTERITIVO di FRANCESCA MAIONE
www.arteritivo.it

 visual concept e logo a cura dello STUDIO GRAFICO E STAMPA RICCHI _ La Stamperia Digitale | Napoli
 
 
EIDOSTUDIO
architetturaeforme
via ferrigni 20 | napoli
www.francescamaione.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...