giovedì 2 febbraio 2012

Chi va con lo Zoppo... gioca con la musica al PAN


al PAN – Palazzo delle Arti Napoli (via dei Mille) - INGRESSO GRATUITO
SABATO 4 febbraio 2012
dalle ORE 11.00 alle ORE 12.00
primo appuntamento con
BABY ROCK
…quando la musica è ‘un gioco da bambini’!
 
Dal 4 al 25 febbraio 2012, ogni sabato, l’area BABY ROCK della seconda edizione della mostra ROCK! ospita i baby-visitatori per coinvolgerli in attività grafico/pittoriche ispirate al mondo del rock’n’roll!

BABY ROCK…quando la musica è un gioco da bambini! La seconda edizione della mostra ROCK! – che si avvale del Patrocinio del Comune di Napoli, del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, del Consolato Britannico di Napoli e del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania ospiterà da VENERDI 4 FEBBRAIO 2012 [dalle ore 11.00 alle ore 12.00] gli appuntamenti settimanali con BABY ROCK! nell’omonima sala presso il secondo piano del PAN – Palazzo delle Arti Napoli.

SABATO 4, SABATO 11, SABATO 18 e SABATO 25 FEBBRAIO 2012 [dalle ore 11.00 alle ore 12.00] l’area ‘Baby Rock’ aprirà i suoi battenti a bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni: le attività grafico-pittoriche saranno coordinate dalla prof.ssa Irene Manco, docente presso il Liceo d’Arte e presso la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto ‘Suor Orsola Benincasa’ di Napoli, partner della mostra e delle attività-rock del sabato destinate al mondo dell’infanzia.
Ogni incontro è destinato ad un massimo di 20 bambini, i quali dovranno essere accompagnati da un genitore o da entrambi i genitori: i genitori dovranno garantire la loro presenza per l’intera ora di attività.



ROCK! seconda edizione
PAN – Palazzo delle Arti Napoli
14 gennaio | 26 febbraio 2012

COORDINAMENTO GENERALEMICHELANGELO IOSSA PER ASS. CULT. MFL COMUNICAZIONE

DIREZIONE CULTURALEMICHELANGELO IOSSA | CARMINE AYMONE

UFFICIO STAMPAALESSANDRA DEL PRETE
338.5327005

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...