martedì 7 febbraio 2012

Chi va con lo Zoppo... sculetta al ritmo Surfabilly con 'iTunas!', il disco d'esordio dei TUNATONES!

L'attesissimo disco d'esordio del gruppo veneto finalmente nei negozi online ed on demand in Vinile 180 Grammi e CD. Dopo una folgorante gavetta sui palchi il travolgente trio della Prosdocimi Records pubblica l'album manifesto del Surfabilly e dell'Analog Life Style. Disponibile in download, cd e vinile 180 grammi
Dedicato a Steve Jobs e George Harrison, il debutto dei Tunatones: iTunas!


Prosdocimi Records
è lieta di presentare:

ITUNAS!

Il primo album dei Tunatones!

Prosdocimi Records
11 brani - 34 minuti
 



Martedì 7 febbraio 2012: una data attesissima, finalmente è nei negozi iTunas!, il disco d'esordio dei Tunatones. Il trio veneto da oltre un anno ha lavorato sodo dal vivo, un'inarrestabile gavetta live che ha incuriosito la stampa e deliziato il pubblico, a partire dalla storica esibizione alla Biennale di Venezia in omaggio a George Harrison e alBangladesh. Dopo questo apprezzato lavoro on stage i "tonni" si sono chiusi in studio per partorire iTunas!, un nuovo album della scuderia Prosdocimi Records, l'etichetta che ha scoperto e lanciato Hypnoise, ExKGB e Tommi.

Il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd compongono questa formazione dedita all'Analog Life Style e alla fusione di surf e rockabilly, ribattezzata dalla critica Surfabilly. Il trio è entrato carico di grinta al Prosdocimi Recording Studio dopo un fitto curriculum di concerti (ad es. alle Scimmie di Milano e in compagnia dei Di Maggio Connection) e ha registrato iTunas! Su bobine analogiche,con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King" Elvis Presley.

Itunas! È dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison. In onore dell'ex Beatle i Tunatones, in occasione dell'apertura della Esposizione del Bangladesh alla Biennale d'Arte di Venezia, hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano: con il titolo Homage to George Harrison, il medley è su iTunas! Insieme a brani irresistibili come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi. Con l'uscita di iTunas! è finalmente on line anche il nuovo sito, curato da Hanami (www.hanamiadv.it) & co. Itunas! sarà presentato dal vivo venerdì 11 febbraio al Nasty Boys Saloon di Treviso, una nuova data dell'ormai inarrestabile iTunas! Tour, con il quale i tonni hanno inaugurato in grande stile il 2012. Surfabilly Power!


INFO:

The Tunatones:

Prosdocimi Records:

Synpress44 - Ufficio Stampa:
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...