martedì 28 febbraio 2012

Chi va con lo Zoppo... segue le special edition di The Wall

Certi muri ci accompagnano anche quando li abbiamo abbattuti
 
 
PINK FLOYD
 
THE WALL

Da oggi disponibili le edizioni speciali
con contenuti inediti ed edizioni deluxe
 
IN POCHE ORE GIÀ N. 1 SU ITUNES!
 
In sole poche ore dalla pubblicazione, THE WALL, lopera rock più famosa del mondo firmata PINK FLOYD, ha scalato le classifiche digitali arrivando alla vetta di iTunes: n.1 dopo esattamente 33 anni dalla pubblicazione (era il novembre del 1979).
La dimostrazione questa che i vecchi del rock non sono mai stati cancellati dalla memoria di fan e appassionati forti del ruolo e dellimportanza che la loro musica ha avuto ed ha ancora oggi nella storia della musica mondiale.
 
Le edizioni Immersion, Experience e LP di THE WALL escono a breve distanza dalla pubblicazione delle edizioni speciali di The Dark Side Of The Moon e Wish you were here, album, anche questi, che hanno riportato i PINK FLOYD nella Top 10 delle classifiche di vendite italiane.
A questo link è possibile vedere la presentazione del progetto: http://www.youtube.com/watch?v=4J5ON1JTd78&feature=relmfu
 
Ledizione in box deluxe Immersion in edizione limitata comprenderà lalbum originale rimasterizzato in digitale (doppio CD), Is there anybody out there The Wall live rimasterizzato in digitale (doppio CD), 2 CD di registrazioni inedite con estratti dai demo originali dellalbum di Roger Waters, i demo di Confortably Numb e Run Like Hell realizzati da David Gilmour e le prime registrazioni dei brani da parte della band.
Nel DVD prendono posto un video dal vivo realizzato durante il tour a cavallo tra il 1980 e il 1981, il documentario Behind The Wall sulla realizzazione dellalbum, il video di Another Brick In The Wall pt.2 ed unintervista a Gerald Scarfe.
Contemporaneamente viene resa disponibile ledizione Experience in digipack da 3 CD che include, oltre a The Wall in edizione rimasterizzata in digitale, un bonus disc contenente una selezione di demo e di registrazioni work-in-progress della band tra cui quella di Another Brick In The Wall Part 1.
 
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...