lunedì 12 marzo 2012

Chi va con lo Zoppo... parrtecipa al concerto di Rusties e Bittersweet

Venerdì 16 marzo - ore 21,00Teatro CTMREZZATO (BS) – Via 4 Novembre, 91

A distanza di 6 anni i Rusties e gli amici Bittersweet vi ripropongono una serata di grande musica e solidarietà.

I Rusties, la cui lunga storia incomincia negli anni ’90 (inizialmente come tribute band dedicata a Neil Young: centinaia di concerti e ben quattro album pubblicati in questa veste nell’ultimo dei quali i Bittersweet hanno inciso i cori sul brano “Tell Me Why”) presenteranno il repertorio autografo e originale tratto dai due recenti CD “Move Along” e “Wild Dogs” album che li ha confermati, caso più unico che raro, nel panorama rock non solo italiano, ottenendo significativi riscontri di pubblico e critica in tutta Europa. Per l’occasione saranno accompagnati al basso da Fulvio Monieri (Perdio, E. Bennato, R. Fogli, etc.)
In questa imperdibile occasione i Bittersweet presenteranno alcuni brani dal loro repertorio di musica della west coast americana.
Il concerto vedrà come gradito ospite anche Riccardo Maffoni noto cantautore rock bresciano attualmente impegnato in una lunga tournée italiana, che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa benefica.
Il giorno dopo (stessa location, alle ore 17): CLAUNOCCHIO... Spettacolo di sketch, clownerie e acrobazia con gli artisti di “Risvegliati V.I.P. Brescia Onlus”.
Il ricavato degli spettacoli sarà interamente devoluto per i progetti delle Associazioni:

CAMPER EMERGENZA
http://www.camperemergenza.org

RISVEGLIATI V.I.P. BRESCIA ONLUS
http://www.risvegliaticlown.org

PARADA ITALIA ONLUS
http://www.parada.it



http://www.rusties.it
http://www.myspace.com/bittersweetacousticband
http://www.riccardomaffoni.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...