sabato 10 marzo 2012

Chi va con lo Zoppo... segnala la nascita del portale Italian Jazz Music

NASCITA DEL PORTALE Italian Jazz Music – www.ijm.it


IJM (Italian Jazz Music), il nascente consorzio* dei produttori indipendenti di musica jazz, annuncia la nascita di un portale dedicato alla stampa specialistica e agli operatori di settore. Grazie a questo progetto essi potranno accedere (attraverso username e password) alle versioni liquide delle pubblicazioni edite dalle etichette consorziate e ascoltare così i brani in streaming o scaricarne i file MP3 comprensivi di parti grafiche.

La scelta di adottare questo sistema è dettata dai vantaggi oggettivi che rilascia: una riduzione reale dei costi di promozione per le etichette, un’immediata accessibilità, una maggiore salvaguardia dell’ambiente grazie alla riduzione degli imballi e del carburante utilizzato dai servizi postali ed, infine, un vantaggio per gli operatori che avranno la possibilità di accedere alla musica con un solo click.


                            Marco Valente
                          in rappresentanza di IJM


aderiscono al consorzio: Abeat, AlfaMusic, Auand, Aut, Blumer, Crocevia Di Suoni, Dodicilune, Fitzcarraldo, Fo(u)r, Improvvisatore Involontario, Jazz Engine, Labirinti Sonori, Long Song, Mordente, MyFavorite, Nau, Note Sonanti, Nuccia, Palomar, Picanto, Red, Rudi, Silta, Spacebone, Tosky


http://www.ijm.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...