martedì 24 aprile 2012

Chi va con lo Zoppo... partecipa al concerto italiano di Beth Jeans Houghton

DOPO UN EMOZIONANTE TOUR ITALIANO AD APRILE, L’ARTISTA EMERGENTE PIU’ ECCENTRICA DELL’UNDERGROUND INGLESE, CAMALEONTICA E BIZZARRA, TORNA IN ITALIA PER
UN’UNICA ED IMPERDIBILE DATA ESTIVA

BETH JEANS HOUGHTON

GIOVANISSIMA ARTISTA FOLK, BETH JEANS HOUGHTON SI STA IMPONENDO ALL’ATTENZIONE DI TUTTI I MEDIA EUROPEI PER LA SUA MUSICA E PER IL SUO PARTICOLARE MODO DI PRESENTARSI SUL PALCO E NEI VIDEO
 
IL SUO ALBUM DI DEBUTTO, YOURS TRULY CELLOPHANE NOSE (IN USCITA PER MUTE RECORDS IL 28 FEBBRAIO) HA GIA’ OTTENUTO GRANDI RISCONTRI IN PATRIA
 
BETH JEANS HOUGHTON E’ IL NOME WEIRD-FOLK DEL 2012!
 
Guarda il video di Sweet Tooth Bird: http://www.youtube.com/watch?v=6ABPsWq6XZU
 
Venerdì 27 Luglio 2012
Sesto Al Reghena (PN) – Piazza Castello
Sexto’Nplugged
Nella stessa serata: Chris Garneau
Apertura cancelli ore: 20.00 - Inizio concerti ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita
 
Biglietti in vendita da lunedì 23 aprile sul circuito Vivaticket (online, call center e punti vendita)
 
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Vivaticket 899.666.805  www.vivaticket.it
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
www.vivoconcerti.com
 
Giovanissima e davvero particolare, Beth Jeans Hougthon è uno dei nomi su cui la stampa inglese ed internazionale in genere sta puntando maggiormente negli ultimi mesi, accogliendo con grande attesa l’uscita del disco di debutto, Yours Truly, Cellophane Nose, uscito a fine febbraio per Mute Records.
Questa particolarissima artista di soli 22 anni,  che con il suo look dal trucco pesante, pettinature e vestiti improbabili quanto eccentrici,  sta per pubblicare con la sua band, The Hooves Of Destiny, Yours Truly, Cellophane Nose, un disco che arriva dopo che Beth Jeans Houghton ha aperto concerti per chi del folk e del pop è riuscito a farne una faccenda molto personale a livello interpretativo, si va da Devendra Banhart a Joanna Newsom, Bon Iver e Tunng. Su questa giovanissima artista di Newcastle, spesso paragonata a St. Vincent e Laura Marling, la Mute Records (etichetta di Depeche Mode, Nick Cave, Josh T. Pearson, Yan Tiersen solo per citarne alcuni) ha puntato tantissimo: infatti alla produzione del suo disco di debutto è stato chiamato uno dei producer più importanti in UK, Ben Hiller, che ha lavorato in passato con Blur, Depeche Mode ed Elbow.
Un biglietto da visita niente male per questa ragazza del nord Inghilterra che rappresenta quanto di più creativo ed arty esista oggi in area folk in UK. Beth Jeans Houghton nel suo disco dimostra di essere in grado di emergere dalla selva della scena inglese grazie alla sua estrema originalità nella fusione del pop con le varie coniugazioni dell’arte in materia musicale senza per questo risultare difficile all’ascolto o troppo pretenziosa. Yours Truly, Cellophane Nose è stato premiato con 4 stelle da Mojo, Uncut e osannato dalla maggioranza dei grandi media inglesi, anche in Italia si è già fatta notare con segnalazioni di tutto rispetto su media nazionali non prettamente musicali ma molto influenti come L’Espresso e su tutte le riviste italiane di settore.
Beth Jeans Houghton è la scommessa del 2012, una artista destinata a far parlare di se e non poco. Anche la stampa scandalistica la segue, si mormora infatti che sia lei la nuova fiamma di Anthony Kiedis, il cantante dei Red Hot Chili Peppers.
 
 
 
In collaborazione con

 
 

Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...