sabato 14 aprile 2012

Chi va con lo Zoppo... partecipa alla Crosby, Stills Nash e Young Convention

CROSBY, STILLS, NASH & YOUNG CONVENTION: 5 MAGGIO 2012
 
Nove band da tutta Italia, due location, bancarelle di dischi, cd, dvd, foto, rarità, materiale audio e video raro o inedito, collezionisti ed esperti da tutta Europa, la buona cucina della food valley italiana, buone vibrazioni e tanta, tanta, tantissima ottima musica. E tutta ad ingresso libero.

Torna sabato 5 maggio a Reggio Emilia (al pomeriggio) e Modena (la sera) la convention internazionale dedicata a Crosby, Stills, Nash & Young. E torna con un programma incredibile.
POMERIGGIO (QUASI) UNPLUGGED
Si comincia presto, alle ore 15 di sabato 5 maggio, al Tabacchi Blues di Fontana di Rubiera a Reggio Emilia (via Madonna di Pompei 2, laterale di via Fontana – www.tabacchi-blues.com). Sul palco del locale saliranno cinque band. Aprirà le danze Stefano Fedele da Udine, seguito da Renzo Cozzani e Daniele Schiaffino da La Spezia, e ancora dal trio acustico dei Bittersweet (Brescia) e dalle distorsioni sonore di Topanga Four (Padova) e Neil’s Addiction (Bologna), due band che daranno elettricità ad un pomeriggio più votato all’unplugged.
L’ingresso al Tabacchi Blues è libero e non serve la prenotazione.
SERATA ELETTRICA
Dalle 19,30 circa la serata della CSNY International convention diventa elettrica, e cambia provincia. Ci si trasferisce al Batard (via Canaletto, 35 a San Prospero di Modena – www.batard.it) dove saranno Simone Borghi e Luca Poli da Ancona a dare il via al programma. A seguire, i reggiani The Youngs che proporranno integralmente Harvest, che proprio nel 2012 festeggia i suoi primi quarant’anni. Sul palco saliranno poi i romani CSNY Experience di Stefano Frollano e Francesco Lucarelli. L’onore di chiudere la serata toccherà ai Rusties da Bergamo, nome molto apprezzato nel circuito musicale italiano.
Al Batard l’ingresso è libero, ma è prevista una cena a menù fisso (20 euro a persona bere escluso) per la quale è caldamente consigliato prenotarsi (via mail all’indirizzo giampaolocorradini@gmail.com).

TERZO TEMPO
Se ci sarà un numero sufficiente di prenotazioni (almeno 40), domenica 6 maggio è previsto un “terzo tempo” sempre al Batard: pranzo con menù fisso a 18 euro per persona, bere escluso, e palco ad accesso libero per una jam session che andrà avanti fino allo sfinimento… Chi intendesse approfittare della fantastica cucina del Batard e ascoltare e/o partecipare alla jam session della domenica pomeriggio deve prenotarsi via mail all’indirizzo giampaolocorradini@gmail.com
LA CSNY INTERNATIONAL CONVENTION E’ REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON MUZIK STATION E KAYMAN RECORDS
MENù BATARD SABATO 5 MAGGIO (20 euro a persona bere escluso, prenotazione caldissimamente consigliata a giampaolocorradini@gmail.com) si inizia la cena alle 20,30
Lasagne alla bolognese fatte in casa
Tagliere di salume del salumificio PALMIERI  di San Prospero con Mortadella Favola, Coppa stagionata, Culaccia di Zibello, Ciccioli, Salame nostrano
Cesti con tigelle e gnocco al forno
Taglieri di Formaggi Grana , Toma , Pecorini, accompagnati da miele e marmellate
Torta al cioccolato tipo Barozzi e caffè
Acqua (vino escluso)
E’ previsto un menù vegetariano in alternativa a quello standard con Lasagnette di verdura, insalatoni, carpaccio di salmone, crostini mozzarella e pomodoro
MENù TERZO TEMPO BATARD DOMENICA 6 MAGGIO (18 EURO A PERSONA, IL PRANZO SI TERRA’ SOLO SE CI SARANNO ALMENO 40 PRENOTAZIONI. PRENOTAZIONI A giampaolocorradini@gmail.com)
 Tortellini in brodo
Cotechino con fagioli
Crostata di marmellata
Acqua e caffè (vino escluso)
INFO E PRENOTAZIONI: giampaolocorradini@gmail.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...