giovedì 5 aprile 2012

Chi va con lo Zoppo... segue la finale di Musica da Bere 2012

Ecco i finalisti di Musica da Bere 2012.
I sei gruppi selezionati si esibiranno durante i tre giorni della rassegna, che si svolgerà il 25-26 e 27 maggio tra Vobarno e Villanuova S/C.

Si sono concluse il 4 marzo le iscrizioni alla terza edizione del concorso, che ha registrato oltre 130 iscritti da tutt'Italia e sono stai scelti i sei finalisti che si esibiranno il 25-26 e 27 maggio, giorni in cui si svolgerà Musica da Bere 2012.

Sono approdati alla fase finale i seguenti artisti (in ordine alfabetico): Emanuele Bocci, Cardiophobia, Roberta Gulisano, Intercity, Iosonouncane, Margareth

Questi artisti verranno ascoltati e valutati dalla giuria specializzata, capitanata da Enrico de Angelis (Club Tenco), affiancato da Massimo Pirotta (Mucchio Selvaggio), Massimo Zambianchi (paroliere), Enrico Faccio (Premio Passione Civile Trabucchi d'Illasi). Questa giuria decreterà il vincitore, che si aggiudicherà il premio di 1000 euro.
La rassegna, giunta alla terza edizione, sta ormai diventando un punto di riferimento per la musica d'autore, raccogliendo iscritti da ogni regione d'Italia. Nei prossimi giorni saranno comunicate le Targhe, che sono state assegnate a tre importantissimi artisti della scena musicale italiana.

Oltre alle tre serate si terranno aperitivi musicali, conferenze stampa e altri eventi in fase di definizione.

Tutte le informazioni sul sito www.musicadabere.it
La rassegna è organizzata dall'Associazione culturale “Il Graffio” e dal Comune di Vobarno, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Area.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...