martedì 15 maggio 2012

Chi va con lo Zoppo... non perde il concerto dei Bad Jokes

VENERDI 18 MAGGIO 2012
Sul palco del BATIS di Baia [Na]
concerto dei BAD JOKES
per la rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
 
La band campana eseguirà i brani del suo album
“…just a matter of time” [Clapo Music | distribuzione EDEL]
e presenterà il nuovo singolo, una rilettura di “ROUTE 66”
 
 
VENERDI 18 MAGGIO 2012 [dalle ore 21.30] il BATIS di Baia [NA] ospiterà il live dei BAD JOKES nell’ambito della rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI [www.slowtourcampiflegrei.it]: sul palco del locale flegreo, i quattro musicisti campani presenteranno dal vivo i brani del loro album …JUST A MATTER OF TIME [Clapo Music | distribuzione EDEL] e la rilettura della leggendaria canzone “Route 66, scelta come nuovo singolo della band.
 
Della formazione fanno parte: Fabrizio Balsamo [voce], Marco Corcione [tastiere | voce], Claudio Lancellotti [basso, voce] e Dino Lancellotti [chitarra | voce].
 
I Bad Jokes nascono dall'evoluzione dei Band on the Run, gruppo fondato dai fratelli Lancellotti nel corso dei loro anni londinesi; è proprio a Londra che avviene l'incontro con il pianista e arrangiatore Marco Corcione e con il vocalist Fabrizio Balsamo; il doppio incontro si rivela da subito felice e anticipa un periodo di esibizioni dal vivo nei club della capitale britannica.
 
Naturale conseguenza della fase londinese è la nascita di nuove composizioni che determinano il ritorno in Italia della band napoletana. Il periodo di lavorazione del repertorio nel piccolo home-studio di registrazione del quartetto si trasforma nel disco “...just a matter of time” del 2011, un’alchimia di rock, pop e r&b caratterizzato da ricche armonie vocali.
 
BAD JOKES | www.badjokes.it
 
 
 
BATIS _ Baia
rooms | food | cafe
Via Lucullo, 100 Bacoli [NA]
info e prenotazioni
Enzo Di Meo per SlowTour Campiflegrei
tel _ 339.7926749
www.slowtourcampiflegrei.it
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...