venerdì 22 giugno 2012

Chi va con lo Zoppo... non perde il concerto MiSsara e Fedele

VENERdì 29 GIUGNO 2012
La rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI
ospita il concerto del duo
MiSsara & Fedele
sul palco del Batis di Baia [NA]

Il live-set della vocalist e del chitarrista sarà anticipato da una
selection musicale curata dal giornalista Michelangelo Iossa
 
 
Da Michael Jackson a Miles Davis, da Beyoncé ai Police: il suono, elegantissimo e avvolgente, del duo campano costituito dalla vocalist MisSara e dal chitarrista Fabrizio Fedele approda - VENERDI 29 GIUGNO 2012 [ore 21.30] – sul palco del BATIS di Baia [NA] per un nuovo appuntamento con la rassegna SLOW TOUR CAMPI FLEGREI, diretta da Enzo Di Meo.
 
Nato come piccolo tentativo di suonare in modo acustico canzoni di diverse provenienze, il duo MISSARA & FEDELE propone, in chiave originale e decisamente soggettiva, classici della musica pop-rock internazionale. Il progetto nasce dall'incontro tra Fabrizio Fedele , chitarrista dalla ventennale esperienza (musicista, arrangiatore e session-man), e la splendida voce ‘soul’ di MisSara, interprete protagonista della scena/live campana da alcune stagioni.
 
Ad anticipare il live-set del duo sarà una selection di canzoni curata e commentata dal giornalista Michelangelo Iossa: soul-jazz, black music d’autore, Motown Sound, nu-soul e funky d’annata al centro del viaggio sonoro proposto da Iossa …
 
Batis Baia
rooms | food | cafe
Via Lucullo, 100 Bacoli [NA]
info e prenotazioni _ Enzo Di Meo per SlowTour Campiflegrei
tel _ 339.7926749 | www.slowtourcampiflegrei.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...