giovedì 28 giugno 2012

Chi va con lo Zoppo... segue le due date italiane dei Panic Room

Il Popolo del Blues segnala:

Due date italiane per i Panic Room

29 giugno: 
Muddy Waters Club (Calvari - GE) 
ingresso:10 €
www.muddywaters.it

30 giugno:
Val Curone Music Festival (Fabbrica Curone, AL)
ingresso: 10 €
http://valcuronemusicfestival.wordpress.com/, +39 349 6630606


Arrivano in Italia per due soli concerti i Panic Room, band britannica al terzo album e uno dei nomi di spicco della nuova onda del progressive britannico.
Il gruppo, guidato dalla voce di Anne Marie Helder, eletta dalla rivista inglese Classic Rock Progs miglior voce femminile del 2010 e 2011, si esibirà il 29 giugno al Muddy Waters Cub di Calvari (GE) e il 30 giugno al Val Curone Music Festival (Fabbrica Curone, AL).
La formazione, i cui altri componenti sono Johnathan Edwards alle tastiere, Paul Davies alla chitarra, Yatim Halimi al basso e Gavin Griffiths alla batteria, ha appena pubblicato per Esoteric Antenna, divisione dell'etichetta Esoteric Recordings (distr. Italiana Audioglobe), il suo nuovo album di studio, “Skin”.

“Skin” è un disco di 11 brani originali che racchiudono tutta l'essenza del sound dei Panic Room: energico e intimo, appassionato e giocoso, epico e allo stesso tempo suonato con il cuore.
L'album spazia da riff possenti e rock a momenti segnati da grande delicatezza, con grande senso della dinamica e la libertà musicale tipica della band.

L'album “Skin”, in uscita in Inghilterra il 25 giugno 2012, è promozionato in Italia da Il Popolo del Blues , come il resto del catalogo Esoteric/Antenna.

Ulteriori informazioni sulla band e sui concerti sul sito  http://www.panicroom.org.uk/

Il Popolo del Blues

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...