martedì 24 luglio 2012

Chi va con lo Zoppo... indaga su 'Paul is dead: il giallo della presunta morte di McCartney'

GIOVEDI 26 LUGLIO 2012
"PAUL IS DEAD - Il giallo della presunta morte di McCartney"
all'ORTO BOTANICO di Napoli per la rassegna
'BRIVIDI D'ESTATE 2012'
 
 
Ottavo anno di repliche per "PAUL IS DEAD - Il giallo della presunta morte di McCartney", spettacolo/concerto che sarà protagonista della rassegna ‘BRIVIDI D’ESTATE   2012’ promossa da 'Il Pozzo e il Pendolo' nell'ambito degli appuntamenti con "IL PARCO DEL TEATRO - SPETTACOLI, MUSICA GIOCHI: “BRIVIDI” ALL’ORTO BOTANICO  DI NAPOLI" negli spazi del Real Orto Botanico di Napoli, in Via Foria 223.
GIOVEDI 26 LUGLIO 2012 [ore 21.00] la più oscura vicenda della letteratura beatlesiana rivivrà in una piéce musicale/teatrale che - dal 2005 - caratterizza la programmazione de Il Pozzo e il Pendolo e che è già stata applaudita da oltre 5.000 spettatori. Il giallo della presunta morte di Paul McCartney, leggendario bassista dei Beatles, è al centro di una delle leggende metropolitane più oscure e controverse della storia della musica.
Sul palco dell'Orto Botanico si esibiranno gli attori Marco Palumbo e Marcello Magri e la Beatle-band I Sottomarini , in attività dal 1998 e costituita da Gianfranco Cercola [batteria e voce], Biagio De Falco [chitarra ritmica e voce], Massimo Esposito [chitarra solista e voce] e Michelangelo Iossa [basso e voce].
 

 
GIOVEDI 26 LUGLIO 2012 | ore 21.00
ORTO BOTANICO di Napoli - Via Foria, 223
"PAUL IS DEAD - Il giallo della presunta morte di McCartney"
Ingresso _ euro 12,00
 
Drammaturgia e regia: Annamaria Russo e Ciro Sabatino
con: 
Marco Palumbo e Marcello Magri
La Beatle-band ‘I Sottomarini’
 
WWW.ILPOZZOEILPENDOLO.IT
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...