giovedì 19 luglio 2012

Chi va con lo Zoppo... non perde Dave Alvin & The Guilty Ones

DAVE ALVIN
& the GUILTY ONES
 
AZZANO S.PAOLO(Bg)
Centro Sportivo - via Stezzano
ESCLUSIVA di ZONA 
Venerdì 27 Luglio 2012
ore 21,30 - 20€ - info:www.geomusic.it
 
Un altro importante appuntamento si aggiunge al già nutrito cartellone della rassegna internazionale di folk contemporaneo ANDAR per MUSICA, il concerto dell'americano DAVE ALVIN & THE GUILTY ONES, uno dei piu' prestigiosi rappresentanti della scena rock americana.
Inevitabile la coincidenza in cartellone con la performance di CARRIE RODRIGUEZ a Gandino; vediamo il lato positivo: due concerti costituiscono pur sempre due opportunità di ascoltare della buona Musica. A voi la scelta.
  
Dave Alvin è uno dei grandi poeti della musica Americana, da più di un quarto di secolo, spaziando dal rock della band fondata insieme al fratello Phil, i mitici Blasters, alle profondità delle sonorità country, folk e blues dei progetti solisti, a partire dal 1986. Austin, patria del Roots-Rock, ispira il suo rock blues energico. Il suo live set è quanto di più emotivamente e fisicamente coinvolgente possa capitarvi.
Due anni fa già protagonista in rassegna a Sarnico, alla testa delle sue Gulty Women, Dave Alvin torna con als eguito i The Gulty ones, la nuova band che mescola i generi e le formaizoni degli ultimi anni e che vede accanto a Dave, Crhis Miller, chitarrista elettrico dalle note rock blues nei Gulty men; la già Gulty Woman Lisa Panktratz alla batteria (texana che inizia la sua carriera col leggendario rock and roller Ronnie Dawson e da allora suona con The Derailers, Rosie Flores, Robbie Fulks, Toni Price, Dale Watson, Deke Dickerson, Marti Brom, Roger Wallace, Billy Joe Shaver, hayes Carll e in show come "Austin City Limits", "Late Night with Conan O'Brien" e al piu' longevo programma radiofonico country negli Stati Uniti il "Grand Ole Opry") - e al basso il marito Brad Fordham (che inizia la sua carriera nelle band rockabilly canadesi per suonare tra gli altri con Jimmy dale Gilmore e Wanda Jackson), nuova aggiunta alla band, dopo che Dave lo vide suonare insieme alla moglie Lisa in un club di Austin.
Uno show che promette emozioni e vibrazioni; da non perdere! 
 
DAVE ALVIN – voce e chitarre
CHRIS MILLER – chitarre
BRAD FORDHAM – basso e coro
LISA PANKRATZ – batteria e coro

 
Il concerto è organizzato da GEOMUSIC con il patrocinio del COMUNE di AZZANO S.PAOLO, ASD Azzano Calcio e la PROVINCIA di BERGAMO.
 
Prossimi concerti in rassegna:
26/07 CARRIE RODRIGUEZ BAND a Monasterolo del Castello/Parco la Fonte
27/07 CARRIE RODRIGUEZ BAND a Gandino/Piazza Vittorio Veneto
27/07 DAVE ALVIN & THE GUILTY ONESRTOS Azzano S.Paolo/Centro Sportivo
28/07 CALIFORNIAN GUITAR TRIO a Leffe/Corte Palazzo Pezzoli
L'intero programma sul web www.geomusic.it
E' aperta la prenotazione ai concerti con ingresso a pagamento, con le solite modalità.
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...