venerdì 30 novembre 2012

Chi va con lo Zoppo... non perde il concerto dei SURSUMCORDA all'Ohibò!

Dopo il successo al Piccolo Teatro e la pubblicazione online dell'antologia dal vivo 'Live 2009-2012', il raffinato ensemble torna sul palco a Milano il 30 novembre
I Sursumcorda dal vivo: nuovo concerto all'Ohibò!


Venerdì 30 novembre 2012
ore 22.00
Via Benaco 1
Milano

ingresso con tessera Arci + contributo artistico
 



Venerdì 30 novembre 2012 sul palco dell'Associazione Ohibò di Via Benaco a Milano, tornano in azione i Sursumcorda! E' il nuovo concerto dopo il grande successo dello scorso ottobre, quando al Piccolo Teatro Studio l'ensemble lombardo ha offerto le proprie musiche allo spettacolo del quarantennale del Teatro Officina. Ad un mese di distanza i Sursumcorda tornano dal vivo in uno spazio indipendente e lo fanno in un periodo speciale della loro storia: il gruppo è al lavoro su Musica d'acqua, il nuovo album strumentale che raccoglie i brani tratti dalla colonna sonora di Francesco e Bjorn, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti.

Non solo: i Sursumcorda hanno da poco pubblicato - in download ad offerta libera - l'antologia dal vivo Live 2009-2012, il fermo immagine di una compagine che dal vivo ha sempre espresso il massimo della propria verve e potenza artistica. Nati come musicisti di strada, i Sursumcorda hanno prestato al cinema e al teatro una sensibilità e una varietà stilistica uniche in Italia, come ha dimostrato il tour del 2012 che li ha visti in azione su diversi palchi, in grandi piazze e prestigiosi festival.
Dopo lo spettacolo del 30 novembre altri concerti vedranno protagonisti i Sursumcorda:

12 dicembre 2012 Reggio Emilia: Teatro Piccolo Orologio
15 dicembre 2012 Livorno: Teatro C - (Teatro delle Commedie)
15 febbraio 2013 Milano: Teatro PIMoff Spazio scenico



Associazione Ohibò:
http://www.associazioneohibo.it

Sursumcorda:
http://www.sursumcorda.it

Synpress44 Ufficio stampa:
http://www.synpress44.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...