giovedì 22 novembre 2012

Chi va con lo Zoppo... sostiene il nuovo progetto di Bandstribe

Bandstribe è lieta di annunciare ufficialmente che da oggi il portale mette a disposizione del proprio pubblico il suo primo servizio "low cost", attraverso il quale chiunque sia interessato può realizzare un video per la sua band, o per la sua attività: come già detto, questo è il primo dei servizi che BT mette a disposizione dei propri clienti.
Il servizio video è disponibile in tre tipi di pachetti "low cost", che si differenziano tra di loro in modo da soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze, nel massimo rispetto delle scelte stilistiche degli stessi.

PACCHETTO LIVE: questo tipo di pacchetto prevede la realizzazione di un video low cost. Bandstribe si impegna a raggiungere la zona di destinazione, realizzando le riprese sia in locali, che in altro sito da voi richiesto.

PACCHETTO BASE: scegliendo questo pacchetto, si ha la possibilità di realizzare un video curato nei mimini dettagli: infatti, BT realizzerà nper voi una sceneggiatura ed offrirà diverse tipologie di location (ambientali e in studio).

PACCHETTO FULL: con questo pacchetto, si può usufruire delle stesse possibilità descritte nel pacchetto BASE, con l'aggiunta di uno o più attori da voi scelti e richiesti dalla trama, per interpretare la sceneggiatura scelta.

CLICCA QUI PER ALTRE INFO E PER IL PREVENTIVO:
http://www.bandstribe.it/index.php/servizi/video

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...