giovedì 20 dicembre 2012

Chi va con lo Zoppo... festeggia un Natale tutto Surfabilly con tre concerti dei TUNATONES!

L'esuberante trio surfabilly torna sul palco tra Verona, Padova e Vicenza con tre appuntamenti nel periodo natalizio: 21 dicembre l'inaugurazione del Controtendenza Pub a San Bonifacio, 22 dicembre con i Di Maggio Connection a San Martino di Lupari, 28 dicembre a Roana
Un Natale tutto surfabilly con i Tunatones!



A Surfabilly Christmas with...
TUNATONES!


Venerdì 21 dicembre 2012
h. 19.00
Controtendenza Pub
Via Trento 34
San Bonifacio (VR)

---

Sabato 22 dicembre 2012
h. 23.00
Garage Club
Via Montebianco
San Martino di Lupari (PD)

---

Venerdì 28 dicembre 2012
h. 22.00
Ex Eurobar
Piazza Giustina
Roana (VI)


 Tre imperdibili appuntamenti per un Natale tutto Surfabilly con i Tunatones! Il premiato trio veneto, inventore della scoppiettante fusione tra musica Surf e Rockabilly, denominata dalla stampa Surfabilly, sarà sul palco per tre concerti. Si parte venerdì 21 dicembre per l'inaugurazione del nuovissimo Controtendenza Pub a San Bonifacio (VR): per l'occasione non poteva mancare un trio esuberante e fresco come i Tunatones, che allieteranno la serata inaugurale con la propria energia. Il giorno dopo, sabato 22 dicembre al Garage Club di San Martino di Lupari (PD), il consueto blitz con i Di Maggio Connection: un happening di lusso con due tra le più rappresentative formazioni del genere in Europa. Infine venerdì 28 dicembre all'Ex Eurobar di Roana (VI) il trio chiuderà in bellezza un 2012 di grandi soddisfazioni e numerosi concerti.

I Tunatones sono il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) e il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Il loro fortunato album d'esordio iTunas! - che sta ancora raccogliendo l'entusiasmo della stampa specializzata - è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato dalla Prosdocimi Records in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).


Tunatones:
www.tunatones.com

Prosdocimi Records:
www.prosdocimirecords.com

Synpress44 Ufficio Stampa:
www.synpress44.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...