giovedì 10 gennaio 2013

Chi va con lo Zoppo... non perde A Night Like This Festival

A Night Like This Festival
In collaborazione con
nEw liFe Promo e Il Cielo Sotto Milano
 
Presenta:
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL 013 PREVIEW
CON:
TAMARYN (USA) per la prima volta in Italia
AZURE BLUE (SE)
Opening act: POCKET CHESTNUT (ITA)
 
domenica 17 Febbraio 2013 al TNT CLUB di MILANO
(Via Tito Livio 33A)
 
Un’anteprima dai colori internazionali per scaldare l’inverno milanese
 
Domenica 17 febbraio tornano le preview di A Night Like This Festival”, e questa volta, dalle 21.30 sul palco del TNT Club, protagonisti della serata saranno i Tamaryn, da San Francisco in concerto per la prima volta a Milano  segnando il ritorno del dream pop statunitense a firma Mexican Summer e Azure Blue, dalla Scandinavia, il progetto solista di Tobias Isaksson, leader di band come Laurel Music e Irene, fondamentali per la scena indie-pop scandinava. Open act gli italiani Pocket Chestnut con il loro indie-folk.
 
I Tamaryn sono Tamaryn Brown (che vanta regolari collaborazioni con le Dum Dum Girls) e il chitarrista/produttore Rex John Shelverton. La coppia nasce in quel di New York nei primi anni duemila, per poi spostarsi in California, San Francisco. "Tender New Signs" è il loro nuovo album, in uscita su Mexican Summers.
 
Azure Blue con “Rule of Thirds” si è guadagnato lo status di uno dei migliori esordi scandinavi da diversi anni a questa parte. Con la creazione del progetto Azure Bleu, interamente solista, Tobias confeziona un’importante punto di incontro tra un immediato indie-pop cantautoriale e un’elettronica effettata da microdettagli tra scie colorate, chitarre scampanellanti, drum machine e beat liquidi.
 
I Pocket Chestnut, reduci dal tour di presentazione di “Outness *Ep”, in poco più di due anni d’attività hanno suonato oltre 150 concerti, dalla Sicilia alla Svizzera (in tour con Lonesome Southern Comfort Company). Di recente impegnati anche all'A Night Like This Festival e a Ypsigrock 2012, sempre pronti a nuove avventure come nella migliore tradizione folk/blues.
 
L’evento è organizzato dall’associazione “A Night Like This” in collaborazione con New liFe Promo e Il Cielo sotto Milano.
 
-       Ore 21:30
-       Ingresso 8 euro (consumazione inclusa)
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...