martedì 26 febbraio 2013

Chi va con lo Zoppo... si prepara a 'Return to Zooathalon', il nuovo album di Sananda Maitreya

SANANDA MAITREYA
A Marzo il nuovo colossale album "RETURN TO ZOOATHALON"

GUARDA IL TEASER DI "SAVE ME" (versione strumentale):

Un viaggio musicale che miscela vari stili per confluire nel Post Millennium Rock: RETURN TO ZOOATHALON, “the more you try to escape, the deeper you go into it”, più cerchi di scappare... e più ti ritrovi coinvolto.
L’artista multiplatino newyorkese Sananda Maitreya pubblicherà a Marzo 2013 il suo nuovissimo album RETURN TO ZOOATHALON composto da 22 brani inediti. Tutte le canzoni sono state scritte, arrangiate, prodotte ed interamente eseguite da Sananda Maitreya, il progetto è stato registrato a Milano, dove l’artista vive con la sua famiglia.
RETURN TO ZOOATHALON fotografa al meglio tutta l‘ispirazione musicale e umana di Sananda Maitreya, che rielabora nella sua visione personale di suono e di canzone le influenze e i generi più diversi: il Jazz, il Rock, Il Country, il Blues, il Gospel, ma anche il Reggae e la Classica. Il tutto sigillato dall‘espressività assoluta della sua voce: black e spirituale, energica e penetrante, marchio inconfondibile di un percorso musicale che con questo nuovo lavoro tocca uno dei massimi vertici espressivi.
L'artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale.
RETURN TO ZOOATHALON è il 9° studio-album dell’artista ed il 18° album includendo i live-album usciti in questi anni. Tutte le sue produzioni musicali sono disponibili sul sito ufficiale al link: www.Sananda.org/ecommerce

//////////////////////

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...